Vent'anni di emozioni. Vent'anni di Playstation

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Era la mia droga da piccino! ahah

Capolavori come Crash, Tekken, Spyro, Medievil mamma mia quante ore ci ho perso!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ho smontato e rimontato la mia play penso 200 volte , modifiche varie , andava e va' sempre.....indistruttibile

ho tutti i pes originali dal primo iss pro in avanti , ogni tanto ci rigioco ed e' come se il tempo si fosse fermato............
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
ho smontato e rimontato la mia play penso 200 volte , modifiche varie , andava e va' sempre.....indistruttibile

ho tutti i pes originali dal primo iss pro in avanti , ogni tanto ci rigioco ed e' come se il tempo si fosse fermato............

La Master League :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
la prima play la comprai appena uscita non ricodo neanche l'anno...
se dovessi fare una statistica delle mie Play in 32 anni di vita.. vi dirò ..play1 distrutta..ma tipo mila e mila ore di gioco.. pomeriggi interni... la play2 è arrivata in un periodo strano della mia vita.. iniziavo a suonare.. iniziavano i primi minitour . quindi poco tempo... la play 3 l'ho completamente consumata.. infatti a giugno mi è andata in YLOD .
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
presa nel 96 con due giochi nel pacchetto, Fifa 96 e Die Hard Trilogy. Ma il gioco che mi ha preso di più è stato Metal Gear, finito penso almeno una dozzina di volte. Anche i due Bugs Bunny stupendi :ave:
 
Alto
head>