Venezia, turisti Giapponesi hanno pagato 1143 euro in un ristorante.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Non sono in grado di dire chi disprezzo di più: i cialtroni che gestiscono quel ristorante, o gli sprovveduti che si recano a mangiare in un locale che su TripAdvisor ha una stella e mezzo?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non sono in grado di dire chi disprezzo di più: i cialtroni che gestiscono quel ristorante, o gli sprovveduti che si recano a mangiare in un locale che su TripAdvisor ha una stella e mezzo?

I mali che stanno distruggendo Venezia, i turisti ridicoli e i ristoratori infami.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Da qualche parte ho letto che gli esercenti fossero cinesi....così si spiega tutto, visto che i due popoli si odiano.

Mi rettifico da solo: mi sa che sono venesian, ma non si può essere precisi: nel ristorante non hanno voglia di parlare. Magari le maestranze sono italiane e non così il titolare...boh!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Quella è solo la ricevuta del bancomat, non si vede nulla...potrebbero aver mangiato caviale e bevuto due bottiglie di Armand de Brignac per conto mio..

Ripeto..come fa un esercente a giustificare un pagamento Bancomat senza uno scontrino fiscale?

Mi autocito pure io e correggo..basta andare su tripadvisor per capire che razza di truffatori ci sono in quel locale..

L'idiozia è proprio entrarci
 
Alto
head>