Vendono il Milan con Berlusconi in ospedale?

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Il 15 è mercoledì, probabilmente lo operano il 14 cioè martedì.
Per un discorso etico, penso che se le data delle due operazioni (una chirurgica, l'altra più difficile ^^) coincidano il 15 si aspetti qualche giorno, e pure se lo operano il 14.
Nel fine settimana, se Campopiano dice il vero, si saprà la verità.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Quanto tempo passa mediamente dalla firma del preliminare al closing?
Il tempo per programmare la stagione sarebbe limitatissimo.
Già prendere un nuovo allenatore sarebbe un mezzo miracolo.
Per il primo mercato cinese temo se ne parlerà a gennaio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il preliminare non è la cessione, la cessione è dopo


E' la cosa che direte appena firmano, non giriamo le frittate ;)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Quanto tempo passa mediamente dalla firma del preliminare al closing?
Il tempo per programmare la stagione sarebbe limitatissimo.
Già prendere un nuovo allenatore sarebbe un mezzo miracolo.
Per il primo mercato cinese temo se ne parlerà a gennaio.

da quel che dice Campopiano inizieranno a muoversi sul mercato subito dopo la firma del preliminare, però, le ufficialtà saranno date solo dopo il closing, credo che dal preliminare al closing non passi poi molto tempo, si parlava di 3-4 settimane. quindi inteoria SE il 20 (ipotetico) si firma il preliminare i giocatori verranno da subito bloccati, e ufficializzati circa un mese dopo.

una domanda a chi è più esperto di me perchè davvero non ho idea di come funzioni, nel caso vada tutto in porto, e si iniziano a bloccare giocatori, dall' 8 luglio potranno allenarsi con noi per poi essere ufficializzati in seguito o si deve aspettare il closing?
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Il 99% dei media riporta che a causa del ricovero e dell'operazione di Berlusconi, i tempi per firmare il preliminare slittano almeno a fine mese.
Campopiano scrive invece che la data rimane il 15, o al massimo qualche giorno più tardi per sistemare gli ultimi dettagli. E che dunque la vicenda di Berlusconi in ospedale non muove di una virgola la trattativa.

Quindi Berlusconi si opera di martedì, il 14 giugno, e il 15 giugno firmano il preliminare tanto atteso? O anche se slitta di qualche giorno, lo firmano quindi poco dopo l'operazione di Berlusconi, con lui probabilmente in terapia intensiva o in convalescenza?

Per quanto conosco Berlusconi e quello che lo circonda, mi sembra letteralmente inimmaginabile e impossibile che un evento mediatico così importante venga fatto con lui in un letto d'ospedale.

Se Finivest desse il via libera alla cessione mentre lui è in ospedale ne uscirebbe con la moglie ubriaca e la botte piena...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Mah..onestamente non ho capito. L'anno scorso con Bee il Preliminare era stato firmato 1 agosto, nessun parlò di quel preliminare. Piuttosto il closing caso mai che Berlusconi dovrà esserci su tutte le tv. E non credo che il 30 luglio o giù per li, Berlusconi sarà ancora in Ospedale.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mah..onestamente non ho capito. L'anno scorso con Bee il Preliminare era stato firmato 1 agosto, nessun parlò di quel preliminare. Piuttosto il closing caso mai che Berlusconi dovrà esserci su tutte le tv. E non credo che il 30 luglio o giù per li, Berlusconi sarà ancora in Ospedale.

:applauso:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mah..onestamente non ho capito. L'anno scorso con Bee il Preliminare era stato firmato 1 agosto, nessun parlò di quel preliminare. Piuttosto il closing caso mai che Berlusconi dovrà esserci su tutte le tv. E non credo che il 30 luglio o giù per li, Berlusconi sarà ancora in Ospedale.

Quello che intendo è che se Berlusconi lascia firmare il preliminare mentre lui è in ospedale, acconsente a far passare l'idea che lui non conta nella cessione del club. Questo ovviamente è quello che penso, considerando l'ego del Berlusca e il sipario mediatico che lo circonda

175719712-7eae7dff-a92b-4b91-8274-a64115eb140c.jpg


Al preliminare in Sardegna anche ci aveva voluto mettere la faccia. Poi stavolta 'sto preliminare lo stanno aspettando tutti come se fosse la discesa di dio in terra
 
Alto
head>