Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Member L'avatar di Symon
    Il 15 è mercoledì, probabilmente lo operano il 14 cioè martedì.
    Per un discorso etico, penso che se le data delle due operazioni (una chirurgica, l'altra più difficile ^^) coincidano il 15 si aspetti qualche giorno, e pure se lo operano il 14.
    Nel fine settimana, se Campopiano dice il vero, si saprà la verità.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sand
    Quanto tempo passa mediamente dalla firma del preliminare al closing?
    Il tempo per programmare la stagione sarebbe limitatissimo.
    Già prendere un nuovo allenatore sarebbe un mezzo miracolo.
    Per il primo mercato cinese temo se ne parlerà a gennaio.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il preliminare non è la cessione, la cessione è dopo

E' la cosa che direte appena firmano, non giriamo le frittate

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Quanto tempo passa mediamente dalla firma del preliminare al closing?
    Il tempo per programmare la stagione sarebbe limitatissimo.
    Già prendere un nuovo allenatore sarebbe un mezzo miracolo.
    Per il primo mercato cinese temo se ne parlerà a gennaio.
    da quel che dice Campopiano inizieranno a muoversi sul mercato subito dopo la firma del preliminare, però, le ufficialtà saranno date solo dopo il closing, credo che dal preliminare al closing non passi poi molto tempo, si parlava di 3-4 settimane. quindi inteoria SE il 20 (ipotetico) si firma il preliminare i giocatori verranno da subito bloccati, e ufficializzati circa un mese dopo.

una domanda a chi è più esperto di me perchè davvero non ho idea di come funzioni, nel caso vada tutto in porto, e si iniziano a bloccare giocatori, dall' 8 luglio potranno allenarsi con noi per poi essere ufficializzati in seguito o si deve aspettare il closing?
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    CVD

Senza il padrone non si muove niente

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il 99% dei media riporta che a causa del ricovero e dell'operazione di Berlusconi, i tempi per firmare il preliminare slittano almeno a fine mese.
    Campopiano scrive invece che la data rimane il 15, o al massimo qualche giorno più tardi per sistemare gli ultimi dettagli. E che dunque la vicenda di Berlusconi in ospedale non muove di una virgola la trattativa.

Quindi Berlusconi si opera di martedì, il 14 giugno, e il 15 giugno firmano il preliminare tanto atteso? O anche se slitta di qualche giorno, lo firmano quindi poco dopo l'operazione di Berlusconi, con lui probabilmente in terapia intensiva o in convalescenza?

Per quanto conosco Berlusconi e quello che lo circonda, mi sembra letteralmente inimmaginabile e impossibile che un evento mediatico così importante venga fatto con lui in un letto d'ospedale.
    Se Finivest desse il via libera alla cessione mentre lui è in ospedale ne uscirebbe con la moglie ubriaca e la botte piena...
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Mah..onestamente non ho capito. L'anno scorso con Bee il Preliminare era stato firmato 1 agosto, nessun parlò di quel preliminare. Piuttosto il closing caso mai che Berlusconi dovrà esserci su tutte le tv. E non credo che il 30 luglio o giù per li, Berlusconi sarà ancora in Ospedale.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Mah..onestamente non ho capito. L'anno scorso con Bee il Preliminare era stato firmato 1 agosto, nessun parlò di quel preliminare. Piuttosto il closing caso mai che Berlusconi dovrà esserci su tutte le tv. E non credo che il 30 luglio o giù per li, Berlusconi sarà ancora in Ospedale.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Quello che intendo è che se Berlusconi lascia firmare il preliminare mentre lui è in ospedale, acconsente a far passare l'idea che lui non conta nella cessione del club. Questo ovviamente è quello che penso, considerando l'ego del Berlusca e il sipario mediatico che lo circonda

Al preliminare in Sardegna anche ci aveva voluto mettere la faccia. Poi stavolta 'sto preliminare lo stanno aspettando tutti come se fosse la discesa di dio in terra
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.