Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è questione d'amore. Io, come tanti altri tifosi, non sono disposto a farmi prendere per il c de questa dirigenza e da questa proprietà che definire delinquente è dire poco. Non è questione di vedere un Milan debole, che ci può stare nello sport, che in fondo è come la vita, ci sono alti e bassi. Qui è venuto a mancare il rispetto da parte della nostra dirigenza, e io, che non ho nessun altro potere, questo lo faccio notare non andando allo stadio e non comprando più nessun tipo di gadget a marchio milan. Solo l'indifferenza può servire di fronte a persone a cui del Milan non frega niente. Bisogna colpirli nel punto che interessa loro maggiormente... Il cash!
    Sacrosante parole!!!

Ps scusate l OT
    Buona vendita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Da oggi la quotazione volerà
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Dopo stasera auguri per la vendita

Al secondo arancio stasera sentivo gente da tutte le parti che da domani metteva in vendita l'abbonamento o gente che si rifiuta di usufruirne.

Chiaramente è la rabbia che parla e quasi tutti tra due settimane sono di nuovo a San Siro, certo che allo stadio ogni mese c'è sempre meno gente, ormai si son stancati pure i più temerari.

Per dire, il mio Milan Club da quest'anno fa quasi sempre il pullman da trenta posti, fino agli anni scorsi manco si prendeva in considerazione tale ipotesi.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ti do 2 euro per l'abbonamento, non un euro in più.. poi lo uso per pulirmi il sedere..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member
    Andavo allo stadio praticamente tutte le domeniche in tribuna d'onore, servizio catering e parcheggio all'interno dello stadio, e gratis. Inutile dirvi che non vado più allo stadio da due anni e non sono mai andato a casa milan, non mi vedranno mai più finche ci sono quei delinquenti al comando. Dovete fallire....

Ah, per inciso: sono stato invitato ad andarmene dagli steward perchè mi sono permesso di criticare Galliani mentre andava a prendere la macchina, che casualità era vicina alla mia. Vergogna, hanno imparato i metodi dell'amico vladimir. Del resto chi va con lo zoppo...

Junior Member
    ok dai te lo prendo io gratis e non ti chiedo un centesimo!!

Bannato
    conviene chiudere il topic

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    thread del secolo

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Potresti provare a venderlo a degli juventini o degli interisti. Vedere la morte del peggior nemico dal vivo dev'essere molto allettante.

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da marcokaka Visualizza Messaggio
    Ciao, crepi !
    Ma in realtà basterebbe un milanista come me, che ama stare vicino alla squadra anche nei momenti più difficili.
    Mi rendo conto che molti tifosi del milan, avendo visto vincere quello che il milan ha vinto negli ultimi 30 anni, ritengono che sia impossibile vivere delle annate così e alla prima difficoltà rinuncino a stare vicino alla squadra.
    Da questo punto di vista mi sento molto più vicino ad un tifoso di provincia che ad un tifoso di Real, Milan, Bayern, Barcellona ecc...
    io ti avevo scritto ma non mi hai risposto...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.