Vendita e rivendita Milan, chiarezza

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
No, no, lo sapremo. Prima o poi tutti i nodi verranno al pettine, magari dopo la morte del demonio. Spero qualcuno farà di tutto per sapere su quale atollo nel Pacifico hanno spiaggiato il penitente LI.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
No, no, lo sapremo. Prima o poi tutti i nodi verranno al pettine, magari dopo la morte del demonio. Spero qualcuno farà di tutto per sapere su quale atollo nel Pacifico hanno spiaggiato il penitente LI.

Ma lo volete capire..il Milan è di ELLLLLLLLLIOTTTTTT :D E' caduta la vostra storiella della lavanderia, smentita dai FATTI! Non c'è più nulla da attendere
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,520
Ma lo volete capire..il Milan è di ELLLLLLLLLIOTTTTTT :D E' caduta la vostra storiella della lavanderia, smentita dai FATTI! Non c'è più nulla da attendere

sorvolando sull'offesa ci sei o ci fai, allora ricapitolando un cinese sconosciuto a tutto il mondo non solo finaziario (chiedi a forchielli) ma anche sportivo (chiedi a Lippi) che non conosce una parola di inglese che non capisce niente di calcio vuole fare l'azzardo finanziario e contatta fassone per offrirgli il posto da ad e gli chiede un "piccolo favore" trovare una parte dei soldi che lui non ha :asd: fassone dal canto suo riceve una chiamata da un cinese sconosciuto che gli promette il ruolo da ad del milan ma prima deve trovare i soldi :asd: gia questo dovrebbe bastare per capire come tutto sia molto credibile :asd: ma andiamo avanti, fassone offre a paolo il ruolo da dt, paolo giustamente chiede di poter parlare con Li ma questa richiesta viene rifiuata :asd: Li che anzichè stare fisso a milano per seguire la squadra da vicino se ne sta bello in qualche località del sud est asiatico a guardare le partite del milan da un tablet minuscolo, fa i video messaggi con alle spalle la credenza vuota di un ristorante cinese anni 70 e si potrebbe andare avanti con le assurdità che purtroppo per noi abbiamo dovuto vedere in quest'ultimo anno.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Certo..ma fino ad ora voi schiera dei complottisti non ne avete azzeccata una...quando LI sarà davvero rovinato cambierete ancora versione pur di sostenere il complotto.. :D

Nell'ordine non più di 3 giorni fa:
- Era tutto fatto dall'inizio adesso esce chi c'è dietro
- I Rickets erano i veri compratori
- Elliott non gestirà mai il Milan

Questo si è rovinato sperando di arrivare a quotare in borsa questo accrocchio che ha comprato senza averne i soldi, TUTTO mostra questo. Altrimenti mi dovete trovare uno, solo UNO che ci ha guadagnato 1€ da questa cosa a parte Elliott... :D

I 611 milioni a bilancio fininvest? Li mettiamo?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Io non complotto nulla..dico solo che sta operazione puzza, è strana, stranissima e il personaggio Lì è a dir poco oscuro..

come ho già avuto modo di dire mi dovete spiegare come è possibile che un uomo d'affari sia in grado di fare un'operazione simile e che nessuno al mondo, NESSUNO, sappia chi è o ci abbia mai lavorato insieme..

Mah...
Di oscuro ci sono parecchi aspetti, ma io come altri credo che Li sia semplicemente una testa di legno usata per far rientrare capitali di qualcuno in Italia. Cioè questo soggetto, sconosciuto ai più, strapaga il Milan per poi farlo gestire a due incapaci che ne combinano di cotte e di crude e viene in Italia due o tre volte. Manda un videomessaggio dalla cantina di casa sua rassicurando i tifosi. E alla fine questo perde il Milan per 32 milioni? A me sembra tutto così allucinante.
 
Alto
head>