Vendita del Milan, domani in edicola un'inchiesta de "L'espresso"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
c è da aspettarsi di tutto...ma perchè riportare i soldi in italia? cosa ne ricaverebbe? se non tasse a go go?
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,094
Reaction score
3,802
Sembra che domanii 4 settembre esca sull' Espresso un'inchiesta sulla vendita del Milan, intitolata "dai fondi neri ai fondi rossoneri", che rivelerebbe che i consulenti di Mr. Bee sarebbero in realtà vecchie conoscenze della Fininvest.
Sagat, Baroni e Di Filippo, fondatori della società di Lugano Tax & Finance, che adesso assistono Mr. Bee, avrebbero iniziato la loro carriera una ventina di anni fa, in uffici che si occupavano della "finanza occulta del gruppo Berlusconi".
Nel 12013 fu scoperto dalla finanza questa "società cassaforte" e costò a Berlusconi una condannaper frode fiscale.
Baroni fu citato anche nelle sentenze.

L'inchiesta di domani approfondirebbe altri dettagli.

Tutto questo insomma per sottolineare che la vendita non è altro che un modo per far entrare in Italia i capitali di Silvio Berlusconi.

Se fosse vero, sarebbe IL teatrino. E sarebbe da inseguire lui e tutta la compagnia con i forconi.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Se vi interessa tutto l'articolo, googlate: Baroni, Di Filippo e Segat .
Stranamente con Internet Explorer appare criptato, mentre con Chrome appare in chiaro.
Se qualche Mod lo vuole, lo mando per pm.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Non mi sento di escludere nulla ora come ora, è già un po' che l'Espresso batte su questo tasto.

D'altronde i contorni sono sempre stati strani: dai protagonisti della vicenda che sono quasi tutti in orbita Berlusconi, alla mediazione della Ronzulli, questa fantomatica cordata di cui non si sa nessun nome e che si prende una quota di minoranza (che però potrebbe crescere nel giro di un paio d'anni questo sì) arrivando soprattutto all'assenza di una penale cosa piuttosto particolare in una transazione di questo tipo.
Non dico abbiano ragione ma nulla mi stupirebbe più.
 
M

martinmilan

Guest
e se fosse tutto vero cosa comporterebbe la cosa? potrebbe andarci di mezzo il milan?
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sembra che domanii 4 settembre esca sull' Espresso un'inchiesta sulla vendita del Milan, intitolata "dai fondi neri ai fondi rossoneri", che rivelerebbe che i consulenti di Mr. Bee sarebbero in realtà vecchie conoscenze della Fininvest.
Sagat, Baroni e Di Filippo, fondatori della società di Lugano Tax & Finance, che adesso assistono Mr. Bee, avrebbero iniziato la loro carriera una ventina di anni fa, in uffici che si occupavano della "finanza occulta del gruppo Berlusconi".
Nel 12013 fu scoperto dalla finanza questa "società cassaforte" e costò a Berlusconi una condannaper frode fiscale.
Baroni fu citato anche nelle sentenze.

L'inchiesta di domani approfondirebbe altri dettagli.

Tutto questo insomma per sottolineare che la vendita non è altro che un modo per far entrare in Italia i capitali di Silvio Berlusconi.

Se è per questo anche Pablo Dana lavorava per Fininvest nella sede di Lugano di Publitalia-Mediaset.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Sarebbe una roba vergognosa. In ogni caso non mi stupirebbe questa ennesima pagliacciata, tanto ormai sono anni che ne combinano di cotte e di crude infangando il nome del club.

La società se e' dalla parte del giusto, domani dovrebbe smentire subito e categoricamente quest'articolo. Stiamo a vedere.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
e se fosse tutto vero cosa comporterebbe la cosa? potrebbe andarci di mezzo il milan?

non mi intendo di finanza, ma a pelle le conseguenze potrebbero essere pesanti, non escluderei il fallimento ... poi ripeto, non mi intendo di finanza, ma ho come la sensazione che un po tutti in ambiente politico, giornalistico e calcistico si stiano sfregando le mani, e se esce qualcosa di marcio da questa questione avremmo praticamente tutto e tutti contro di noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>