Veltroni verso la presidenza della Lega Calcio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,903
Incredibile notizia riportata da La Repubblica. Walter Veltroni (ex segretario del PD che dopo aver perso le elezioni aveva promesso di andarsene in Africa ma si è riciclato in giornalista, autore, tuttologo) ora sarebbe ad un passo dalla presidenza della Lega Calcio. Con Veltroni presidenti sarebbero già tredici club della massima serie (tutte le medio piccole). Ne mancherebbe solamente uno per raggiungere il quorum.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,903
Dio mio. Dio mio. Dio mio.

Questo è il peggio del peggio. "Se pò fa".

Ma è possibile che questi qui non spariscano mai definitivamente?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,903
Tra l'altro questo è un Gobbo dichiarato. Ma di che stiamo parlando?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il Calcio è fondamentale per la cultura per cui ci mettono il cinefilo cultural-marxista.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Incredibile notizia riportata da La Repubblica. Walter Veltroni (ex segretario del PD che dopo aver perso le elezioni aveva promesso di andarsene in Africa ma si è riciclato in giornalista, autore, tuttologo) ora sarebbe ad un passo dalla presidenza della Lega Calcio. Con Veltroni presidenti sarebbero già tredici club della massima serie (tutte le medio piccole). Ne mancherebbe solamente uno per raggiungere il quorum.

Madonna santa...mai un tecnico quando serve. Ma voi ce li vedete Veltroni e Tavecchio ad interloquire? Posto che per il primo ho più rispetto per il secondo (che è qualcosa di impresentabile) mi domando come possano parlare di calcio con raziocinio ed idee per il futuro per risollevare il calcio italiano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,903
Pazzeschi. Non muoiono mai. Sempre le stesse facce, che hanno fatto disastri su disastri.

Questo qui alla presidenza della Lega mentre l'altro fenomeno da baraccone, Er Cicoria Rutelli, ha appena preso la laurea (a 100 anni) per poter fare il direttore generale dell'Unesco.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,493
Reaction score
1,888
Radical shit ad honorem, quindi può essere.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Pazzeschi. Non muoiono mai. Sempre le stesse facce, che hanno fatto disastri su disastri.

Questo qui alla presidenza della Lega mentre l'altro fenomeno da baraccone, Er Cicoria Rutelli, ha appena preso la laurea (a 100 anni) per poter fare il direttore generale dell'Unesco.

Nel paese in cui il poltronissimo Carraro è ancora senatore, Montezemolo è ritenuto un grande manager e Amato è giudice costituzionale avevi qualche dubbio?
 
Alto
head>