Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 116

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    La sparo grossa :

Ibra - Hummels - Miranda - kondogbia

così mi rimangerei tutti gli insulti che gli ho tirato in 10 anni ...
    ci metterei la firma ieri...sarebbe un sogno un mercato cosi..speriamo almeno di prenderne 3 di quei 4

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    La sparo grossa :

Penso che l'asse portante sarà costituito da Hummels, Kondogbia e Ibra e attorno verrà creato il nuovo Milan:
    Credo molto in questi tre nomi..se poi ci aggiungessimo Brahimi e JM sarebbe il top ma mi va bene anche se completiamo la squadra con i vari Bertolacci/Baselli/Soriano..

Per dire, con Ibra gente come Bonaventura ed Elsha (ma perfino Matri!!) possono diventare davvero delle armi in più..

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Un buon giovane da integrare con la prima squadra, come riserva al posto di Zapata/Bonera/Alex
    Il Milan hai bisogno di titolari, di mediocri e buone riserve ne abbiamo già una trentina

Senior Member L'avatar di The Ripper
    La sparo grossa :

Hummels, Zappacosta, Xhaka, Kondogbia, Ibrahimovic. E c'è bisogno di un giocatore offensivo al posto di Menez.. un Yarmolenko, un Griezmann, ma mi accontenterei anche di un Callejon, di un Mertens o di un Candreva.
    Io solo a queste condizioni.
    E' tanto? beh, ne ha fatte di tutti i colori il Gallo.

Member L'avatar di bmb
    Sogno una campagna acquisti in stile 2002. Seedorf, Rivaldo, Nesta. Mi accontenterei anche di quella del 2001. Pirlo, Rui Costa, Inzaghi.

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io ci andrei ben cauto con post del genere, perchè i soldi ancora garanzia che ci siano non l'abbiamo!
    Concordo. Fino ad ora non s'è visto un bel niente. Quelli là Dybala e Khedira.

Junior Member
    buona sera , vorrei sapere se io sia l'unico deficente a pensare che( senza perdere di vista ibra e martinez) Trotta dell'avellino sarebbe un giocatore da prendere adesso prima che raggiunga il valore di Zaza o Berardi .
    Saluti rossoneri .

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Sogno una campagna acquisti in stile 2002. Seedorf, Rivaldo, Nesta. Mi accontenterei anche di quella del 2001. Pirlo, Rui Costa, Inzaghi.
    E' una visione realistica e dovrebbe essere quantomeno il minimo che la società deve fare. Serve, difatti, almeno un campione per reparto. Ma un campione vero. Dunque escludendo la porta, abbiamo già in cassa i prossimi due in attacco (Ibra e Martinez). Sotto col centrocampo (il vero reparto da rifondare) e con la difesa, dove basta un sol difensore di livello internazionale che sappia guidarla.

Bannato
    Ecco il primo.
    Grazie Adriano

.
    Ultima modifica di Louis Gara; 13-06-2015 alle 00:16

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.