Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Galliani se ha i soldi ti vince 7 champions... si diceva.

Ora vediamo. Per ora, da quel che sappiamo, ha trattato/sta trattando 3 giocatori. E' andato a Oporto per Brahimi e J.Martinez oggi a Montecarlo per Kondogbia

Ora sono proprio curioso se torna, come al solito, con nulla. Oppure combina qualcosa.

Ah, i soldi ci sono ovviamente. Perché se non ci fossero, allora non ci vai manco a Oporto e Montecarlo. (A meno che non sia l'ennesimo teatrino).
    ho paura

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Strategia da maestro da parte di Galliani che mentre finge di essere in Portogallo e a Monaco per dei colpetti secondari, in realtà è a Milano per strappare a tutti i principali club europei Ely e Obiang

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Per il momento pare che ci porti a casa Ely e Obiang
    siamo alle solite

Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono il primo a criticare Galliani ma non esageriamo ora. Bee ha ottenuto il contratto di esclusiva venerdì in serata e Galliani già da domenica ha iniziato a parlare per fare mercato. Siamo al 9 giugno, per cui direi di stare calmi e sereni. Trattative che riguardano giocatori di primo piano non possono risolversi nel giro di un giorno, soprattutto se è coinvolta la Doyen ed i suoi contratti TPO. Non è che Galliani citofona alla sede del Porto e gli dice "Buongiorno. Vorrei ordinare Jackson Martinez e Brahimi. " Va bene. Le serve altro? " No siamo a posto così" " Bene. Sono 90 milioni di euro. Può pagare alla cassa".

Vi ricordo che fino a giovedì eravamo rassegnati all'idea del ItalMilan mentre ora possiamo sperare negli arrivi di gente come Jackson Martinez, Brahimi, Ibrahimovic e Kondogbia. A me pare un leggero passo in avanti no? So già che qualcuno risponderà "Sono tutti nomi, io non ci credo, Bee non esiste, venderanno Kakà e Sheva..." ma secondo voi un nuovo investitore mette 480 milioni di euro per accontentarsi di Matri e Niang? Va bene lo scetticismo e stare con i piedi per terra ma su questo forum ci sono sbalzi d'umore preoccupanti.
    Concordo al 100%.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono il primo a criticare Galliani ma non esageriamo ora. Bee ha ottenuto il contratto di esclusiva venerdì in serata e Galliani già da domenica ha iniziato a parlare per fare mercato. Siamo al 9 giugno, per cui direi di stare calmi e sereni. Trattative che riguardano giocatori di primo piano non possono risolversi nel giro di un giorno, soprattutto se è coinvolta la Doyen ed i suoi contratti TPO. Non è che Galliani citofona alla sede del Porto e gli dice "Buongiorno. Vorrei ordinare Jackson Martinez e Brahimi. " Va bene. Le serve altro? " No siamo a posto così" " Bene. Sono 90 milioni di euro. Può pagare alla cassa".

Vi ricordo che fino a giovedì eravamo rassegnati all'idea del ItalMilan mentre ora possiamo sperare negli arrivi di gente come Jackson Martinez, Brahimi, Ibrahimovic e Kondogbia. A me pare un leggero passo in avanti no? So già che qualcuno risponderà "Sono tutti nomi, io non ci credo, Bee non esiste, venderanno Kakà e Sheva..." ma secondo voi un nuovo investitore mette 480 milioni di euro per accontentarsi di Matri e Niang? Va bene lo scetticismo e stare con i piedi per terra ma su questo forum ci sono sbalzi d'umore preoccupanti.
    Quoto dalla prima all'ultima parola.

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Galliani se ha i soldi ti vince 7 champions... si diceva.

Ora vediamo. Per ora, da quel che sappiamo, ha trattato/sta trattando 3 giocatori. E' andato a Oporto per Brahimi e J.Martinez oggi a Montecarlo per Kondogbia

Ora sono proprio curioso se torna, come al solito, con nulla. Oppure combina qualcosa.

Ah, i soldi ci sono ovviamente. Perché se non ci fossero, allora non ci vai manco a Oporto e Montecarlo. (A meno che non sia l'ennesimo teatrino).
    Ecco, mi è sembrato giusto evidenziare la chiusura del messaggio. In questi ultimi anni sono rimasto scornato diverse volte dai teatrini in salsa rossonera, per cui non parto lanciato. Vero è che siamo al 9 Giugno, ormai il mercato si fa fino al 31 Agosto (e tutte le squadre fanno operazioni pesanti gli ultimi 15 giorni, mica solo noi) per cui se a 'sto giro Galliani dovesse tornare con un nulla di fatto non me la prenderei. Io aspetto: aspetto le famose 8 settimane che si sono dati Bee e Berlusconi, aspetto l'ufficializzazione di Mihajlovic, le prime amichevoli per capire dove non va la squadra e poi aspetto il 31 Agosto per la chiusura del mercato.
    poi magari è il solito teatrino, mai dire mai...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Con i soldi a disposizione se non riesce a portare Hummels o Benatia o Garay + Kondogbia + una grande punta, si deve solo suicidare.

Senior Member
    Vogliamo i fatti, non sapere che gite si fa per l'europa.... Porta a casa i campioni cravattone

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Con i soldi a disposizione se non riesce a portare Hummels o Benatia o Garay + Kondogbia + una grande punta, si deve solo suicidare.
    Stra quoto, visti anche tutti i proclami che sono stati fatti fin'ora. Se poi invece e' stato tutto un teatrino e in questa sessione si presentabo con mediocri stile Obiang e Immobile allora e' meglio che si nascondano e non si facciano piu' vedere, altro che abbonamenti.

Per il momento ci ha portato solo Rodrigo Ely!!!! Io non voglio essere pessimista ne esaltarmi per carità....ma da ibra e martinez....a Ely ne passa di acqua sotto i ponti!!!!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.