Vediamo mister "con i soldi è capace" cosa ci porta tra Porto e Mona

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ma poi tutti che lo elogiano, perculandolo ovviamente, e lui lì, fermo e sorridente, che ripete "sono il migliore della galassia", e gli altri da dietro che lo fregano ogni vlta...
Giornalisti, procuratori, altri dirigenti, ex calciatori tutti a sviolinare il Condor, e poi, figuracce su figuracce... Ma va tutto bene...
Inadeguato e finito... E con lui l amico di merende Bresidente...
Ovviamente la colpa è di entrambi.. Anzi oltre tutti loro ci metto anche Barbara, la quale non ha il polso per prendere in mano la situazione e fare la Vera Rivoluzione, e tutti gli altri defenestrati dirigenti (tipo Gandini e Maiorino), che sono solo portaborse snza un minimo di competenza... E anche il responsabile del settore giovanile Galli, uno dei più incompetenti secondo me...
Struttura societaria da rifondare dalla A alla Z...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Galliani deve subire una forte ma forte forte ridimensionata. Se vogliono mandarlo a pagare le clausole dei giocatori o ad offrire 30-40-50 milioni, vada pure. Ma assolutamente non può permettersi di gestire l'aspetto sportivo del club. Nemmeno per sogno.
Ora quest'estate presumibilmente acquisteremo grandi campioni, ma negli anni prossimi bisognerà cominciare a puntellare la rosa con vari innesti più o meno giovani di buona-grande prospettiva. E assolutamente non si può lasciare questo compito in mano a Galliani, né al suo galoppino Maiorino. E io non lo lascerei nemmeno nelle mani della Doyen.
Mi ripeto, e sarò ripetitivo fino al vomito, a questa squadra serve un DS come il pane. Uno che dialoghi con l'allenatore e che acquisti in base alle esigenze della squadra.

Ecco, mi correggo. Non è buono nemmeno per andare a pagare le clausole dei giocatori. Gli avevo dato troppa fiducia all'incompetente...

Questo si è costruito la sua fama in un periodo dove il Milan economicamente non aveva rivali, dove pure un neonato se si fosse presentato a offrire certe cifre avrebbe portato a casa risultati.
Oggi, coi soldi in mano, appena ha un minimo di concorrenza, si prende spallate, sberle e spintoni da tutti e torna a casa a mani vuote.
Tutti gli obiettivi di mercato sono saltati. Ibra, D. Alves, Kondogbia, J. Martinez.

Insomma, il mito di Zio Fester che coi soldi ti allestisce una squadra da Champions è definitivamente tramontato, anche per i suoi fans più sfegatati
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Come volevasi dimostrare

I soldi ci sono, è andato a Montecarlo e Oporto a trattare 3 giocatori. Giocatori presi 0

Tuttavia si conferma quello che con una valigia, ti vince 7 champions. Mi ricordo quando si diceva che se fosse al PSG o al City avrebbe vinto la champions :ave:
 
Alto
head>