Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Member L'avatar di bmb

Vedere il Barcellona e poi il campionato italiano

Ieri sera si sono consumate nel giro di poche ore le due sfide più importanti dei rispettivi campionati spagnolo ed italiano.

Beh, dopo aver visto Iniesta, Suarez e Neymar (con Messi in panchina!) giocare al Calcio e, 1 ora dopo, Kucka, Sturaro e Abate ho seriamente pensato di cambiare canale e guardarmi tu si que vales nonostante la passione, anzi l'amore, che ho per questo sport.

Sentire Capello ai limiti dell'orgasmo (Capello, uno che di calcio ne ha visto un po'...) è stata la conferma che, forse, stare 2-3 (forse anche 4-5) anni senza Champions League ci farà soltanto bene evitando umiliazioni che infangherebbero la nostra bacheca.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Ma ora come ora anche vedere il Sassuolo e poi il Milan è umiliante. Giocano proprio a un altro sport...Altri ritmi, altro tasso tecnico, altra personalità, altri schemi....il Sassuolo...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ma ora come ora anche vedere il Sassuolo e poi il Milan è umiliante.
    Sì infatti è inutile guardare così lontano, già ci sono i nostri vicini di casa più poveri di soldi ma più ricchi di talento che ci surclassano
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Sì infatti è inutile guardare così lontano, già ci sono i nostri vicini di casa più poveri di soldi ma più ricchi di talento che ci surclassano
    Basta vedere anche l'Atalanta che è venuta a dominare a San Siro...Parevano il Bayern Monaco...

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Basta vedere anche l'Atalanta che è venuta a dominare a San Siro...Parevano il Bayern Monaco...
    Oltre che per il Milan, il discorso vale per tutte le squadre del campionato. Non escluderei nessuna. La Roma, in casa, col Barcellona è stata miracolata. Non ha passato la metà campo ed ha pareggiato solo per un colpo di fortuna da 65 metri di Florenzi.

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Oltre che per il Milan, il discorso vale per tutte le squadre del campionato. Non escluderei nessuna. La Roma, in casa, col Barcellona è stata miracolata. Non ha passato la metà campo ed ha pareggiato solo per un colpo di fortuna da 65 metri di Florenzi.
    Sì...ora come ora il Barcellona è di un altro pianeta rispetto a tutti. Il problema è che risultiamo imbarazzanti persino se veniamo paragonati ad una provinciale...

Member L'avatar di Gekyn
    Non mi era mai capitato di fare zapping durante una partita del Milan, specialmente in un big match, ieri sera ho visto più la semifinale tra Roger e stan che il milan......

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Non mi era mai capitato di fare zapping durante una partita del Milan, specialmente in un big match, ieri sera ho visto più la semifinale tra Roger e stan che il milan......
    a me non era mai capitato che interisti e juventini non mi prendessero in giro dopo aver perso... ormai hanno capito che non c'è più gusto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.