Vecino-Inter, ormai è fatta.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Sabatini difficilmente sbaglia un colpo (se lo ha preso lui) quindi prima di giudicarlo vediamolo sul campo.

Sabatini ha sicuramente fatto parecchi buoni acquisti, però è giusto dire che di colpi ne ha anche sbagliati tanti, Tra questi ne cito solo uno: Iturbe.

Semmai la sua più grande abilità è quella di capire prima degli altri se un giovane può o no diventare forte. Ed è da questa dote che son arrivati Manolas, Benatia, Marquinhos, Pjanic, ecc.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
l'infallibilità non è una qualità di questo mondo, sbaglieranno pure i nostri cari fassone e mirabelli. Fatto sta che il santo fumatore ha fatto il massimo in contesti difficili come lazio, palermo e roma

Parlando tatticamente, se fanno il 4-2-3-1 si trovano con:
- Gagliardini, Kondogbia, Vecino, Medel e Borja (?) per 2 posti da cc;
- Borja e/o Joao Mario per il t;
- Perisic, Candreva e Biabiany sulle ali;
- Icardi e Eder prime punte.

Non mi sembrano molto completi e qualche disguido ci sarà perché chi fai giocare Joao (40 mln) o Borja? Mandano via Banega per poi tornare alla situazione di prima... mah...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Questo non ne vale manco la metà della clausola, giocatori che per me hanno 0 senso. Mi sembra di vedere Galliani in questo acquisto per non parlare delle 3 cucuzze all'anno :muhahah:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,521
Parlando tatticamente, se fanno il 4-2-3-1 si trovano con:
- Gagliardini, Kondogbia, Vecino, Medel e Borja (?) per 2 posti da cc;
- Borja e/o Joao Mario per il t;
- Perisic, Candreva e Biabiany sulle ali;
- Icardi e Eder prime punte.

Non mi sembrano molto completi e qualche disguido ci sarà perché chi fai giocare Joao (40 mln) o Borja? Mandano via Banega per poi tornare alla situazione di prima... mah...

borja gioca nei due di centrocampo non ha le caratteristiche del trequartista spallettiano, poi detto francamente sono problemi degli interisti, io ho fatto già tanto sangue amaro con galliani :fuma:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Trovati tutti gli accordi per trasferimento del centrocampista uruguaiano classe '91 all'Inter.
Secondo Gianluca Di Marzio i nerazzurri, come già anticipato, pagheranno i 24 milioni della clausola, mentre il giocatore firmerà un quadriennale da 3 milioni a stagione.

Vecino a 24 milioni con clausola? Condor, esci da questo corpo!

Fermati: lascialo stare in pace! :fuma:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
A me Vecino non dispiace, l'avrei gradito al Milan.
Certo che passare da Nainggolan e Vidal a Vecino è comunque una presa per i fondelli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Se la maestosità di Suning fa acquisti di questo tipo dormo sonni tranquilli...
 
Alto
head>