Vecchio Milan: la società appoggia Giampaolo nelle scelte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,827
Reaction score
27,940
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 24 agosto, Giampaolo contro l'Udinese si affiderà al vecchio Milan, ovvero a quei giocatori che erano già presenti in rosa prima del suo arrivo. I nuovi non hanno ancora avuto il tempo di assimilare il sistema di gioco del tecnico. La società è con Giampaolo ed approva le sue scelte.

Possibile staffetta tra Castillejo, che partirà titolare, e Leao a partita in corso.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,014
Reaction score
1,201
Di certo se samu si vede titolare di questa squadra ..... Non penso sia così invogliato ad andarsene....e mi pongo il dubbio se sia stato sul mercato....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,096
Reaction score
15,820
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 24 agosto, Giampaolo contro l'Udinese si affiderà al vecchio Milan, ovvero a quei giocatori che erano già presenti in rosa prima del suo arrivo. I nuovi non hanno ancora avuto il tempo di assimilare il sistema di gioco del tecnico. La società è con Giampaolo ed approva le sue scelte.

Possibile staffetta tra Castillejo, che partirà titolare, e Leao a partita in corso.

"Vecchio Milan".

Eh sì, quanti ricordi, e quante gioie.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 24 agosto, Giampaolo contro l'Udinese si affiderà al vecchio Milan, ovvero a quei giocatori che erano già presenti in rosa prima del suo arrivo. I nuovi non hanno ancora avuto il tempo di assimilare il sistema di gioco del tecnico. La società è con Giampaolo ed approva le sue scelte.

Possibile staffetta tra Castillejo, che partirà titolare, e Leao a partita in corso.

Non possono fare altrimenti.
Speriamo solo che i modi da "scienziato" di Giampy non ci costino punti fin da subito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Tanto posso già dirvi i cambi, salvo infortuni: Kessie perchè anche a metà servizio corre il doppio degli altri, Leao perchè Castillejo sarà impalpabile e l'ultimo sarà un cambio difensivo se stiamo vincendo oppure offensivo in caso contrario.
 

Similar threads

Alto
head>