Vecchia dirigenza: le cose che non vorreste rivedere

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Quali sono gli errori o le cose che non vorreste vedere più con i cinesi e Fassone?

E quali sono le cose che vorreste vedere?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Con i cinesi rivorrei vedere il Milan dei primi 20 anni della dirigenza Berlusconi, sopratutto come comunicazione


Non vorrei più vedere il Milan degli ultimi 5 anni della presidenza Berlusconi, soprattutto come disinteresse e disprezzo totale verso i nostri colori.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Quali sono gli errori o le cose che non vorreste vedere più con i cinesi e Fassone?

E quali sono le cose che vorreste vedere?
Non vorrei più rivedere il Berlusconi ottantenne che superato dai tempi rimane aggrappato alla poltrona in modo patetico con il rischio di mandare a picco tutto quello costruito negli anni precedenti...
Ma nello stesso tempo vorrei rivedere il Berlusconi cinquantenne brillante e geniale che ha costruito dal nulla una delle più grandi società calcistiche di tutti i tempi...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non vorrei più rivedere dubbiosi affari sempre con gli stessi loschi figuri come protagonisti.

Vorrei vedere programmazione e capacità di andare a scoprire talenti, oltre a valorizzare quei pochi che abbiamo in casa.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Marsiglia. Me ne vergogno tuttora.

Voglio rivedere bandiere come Baresi e Maldini, campioni dal settore giovanile alla gloria eterna solo con noi.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Con i cinesi rivorrei vedere il Milan dei primi 20 anni della dirigenza Berlusconi, sopratutto come comunicazione


Non vorrei più vedere il Milan degli ultimi 5 anni della presidenza Berlusconi, soprattutto come disinteresse e disprezzo totale verso i nostri colori.

Non vorrei più rivedere il Berlusconi ottantenne che superato dai tempi rimane aggrappato alla poltrona in modo patetico con il rischio di mandare a picco tutto quello costruito negli anni precedenti...
Ma nello stesso tempo vorrei rivedere il Berlusconi cinquantenne brillante e geniale che ha costruito dal nulla una delle più grandi società calcistiche di tutti i tempi...

Non vorrei più rivedere dubbiosi affari sempre con gli stessi loschi figuri come protagonisti.

Vorrei vedere programmazione e capacità di andare a scoprire talenti, oltre a valorizzare quei pochi che abbiamo in casa.

Marsiglia. Me ne vergogno tuttora.

Voglio rivedere bandiere come Baresi e Maldini, campioni dal settore giovanile alla gloria eterna solo con noi.


Sassolini da toglierci ne abbiamo? :asd:

Non vorrei più vedere infinite telenovela su acquisti che fanno innamorare i tifosi per poi veder saltare tutto e prendere il genoano di turno

Voglio prima di tutto rispetto per noi tifosi, voglio qualche bandiera ad insegnare ai nuovi cosa significa essere al Milan ed il valore di questa nostra amata maglia, voglio vedere la fame negli occhi dei nostri ragazzi, voglio vedere gente che in campo ci mette tutto quello che ha, campioni top che siano o meno, voglio vedere onorare la nostra maglia ogni settimana... devono emozionarmi
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Bhe io di Galliani rimpiangero' sicuramente le sue scenette ad ogni gol allo stadio.

Ma per tutto il resto...... C'è la Mastercard di yonghong
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Bhe io di Galliani rimpiangero' sicuramente le sue scenette ad ogni gol allo stadio.

Ma per tutto il resto...... C'è la Mastercard di yonghong

È vero siamo talmente logorati da Galliani che ci siamo scordati il.suo unico pregio... chissà che qualche nuovo dirigente prosegua questa tradizione
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
vorrei vedere atteggiamenti, comportamenti, campagne acquisti degne della società AC Milan, non di questo obbrobrio attuale.
 
Alto
head>