Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Vazquez o Saponara ?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vazquez

6 25.00%
  • Saponara

18 75.00%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Vazquez o Saponara ?

Moderatore L'avatar di mefisto94

Vazquez o Saponara ?

Io penso che uno dei due lo compreremo, a prescindere se dovessero chiudere per la cessione a Luglio (visto che il mercato lo farà comunque Galliani). Chi prendereste ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Saponara lo preferisco, mi sembra migliore e soprattutto più duttile e veloce.

Senior Member
    Saponara perchè è di prospettiva.
    Nell'immediato sarebbe più utile Vazquez, ma è troppo costoso.

Attenzione comunque che Saponara è un trequartista, Vazquez invece è una seconda punta che all'occorrenza gioca di malavoglia sulla trequarti.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Nessuno dei due. Se mi puntano una pistola e devo scegliere dico Saponara perchè lo pagheremmo meno e i danni sarebbe minori (oltre al fatto che è più giovane), ma non vorrei nessuno dei due (e non voglio giocare con il trequartista )

Bannato
    Saponara, più giovane e costa poco, soprattutto perchè dovete contare che l'empoli l'ha riscattato da noi mi pare a 6mln, e ci sta il 30% di percentuale che prendiamo da future vendite sue, quindi mettiamo caso che costi 15 mln, togliamo i 6 che abbiamo guadagnato + il 30% (4,5mln) lo pagheremmo 4,5 mln

Bannato
    Li prenderei tutte e due, avrebbero più senso che da soli,
    per due motivi:

se si sceglie di giocare con il trequartista ne servono almeno due di livello, sia per eventuali infortuni sia per le sostituzioni durante le partite.

Giocando insieme, Vazquez (che non è assolutamente una seconda punta) in realtà in questa maniera potrebbe farla, arretrando al momento opportuno e rifinendo gli inserimenti dei più mobili Saponara ( trequartista) e Bonaventura (mezzala).

Senior Member
    Saponara tutta la vita
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Saponara, più giovane e costa poco, soprattutto perchè dovete contare che l'empoli l'ha riscattato da noi mi pare a 6mln, e ci sta il 30% di percentuale che prendiamo da future vendite sue, quindi mettiamo caso che costi 15 mln, togliamo i 6 che abbiamo guadagnato + il 30% (4,5mln) lo pagheremmo 4,5 mln
    something like this.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Sì ma non è giusto questo ragionamento, is oldi li prenderemmo comunque anche se andasse da un'altra parte.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.