Vazquez, niente Milan. Visite mediche col Siviglia.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il problema è che se prima pensavamo che le minacce potevano finire con Vazquez, Pellé, Pavoletti e Rincon, stiamo pur tranquilli che altra gente scarsissima viene fuori, Sosa e tanti altri.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ci scommetto il mio testicolo sinistro, anzi entrambi, che questo è stato un punto di discordia Gallo-Ganci
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Uno degli obiettivi di mercato rossoneri sta per cambiare casacca: si tratta del Mudo Vazquez, in procinto di trasferirsi al Siviglia. L'italo-argentino, da sempre un pallino di Galliani, lascerà il ritiro del Palermo nelle prossime ore per sostenere le visite mediche col Siviglia. A riferirlo è Di Marzio.

Benvenuto Mudo! Spero che si prenda la 10 di Honda


Complimenti all'esperto [MENTION=181]MrPeppez[/MENTION] che sapeva tutto prima di tutti

Ora aspettiamo gli altri colpi predetti dal guru :vengo:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi viene il dubbio che Vazquez sia molto più forte di quel che crediamo. Se non altro perché ho più fiducia in Monchi che in me o nell'utenza del forum :fuma: A parte gli scherzi, però, lo trovo un giocatore potenzialmente da vertici; tuttavia parliamo di un potenziale che per me resterà inespresso, perché è sempre stato di un'incostanza pazzesca. Vediamo che combina, ma secondo me Vazquez è soltanto il primo tassello di una stagione probabilmente fallimentare per il Siviglia, dopo l'addio, dopo tre stagioni, a Emery.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Sarà mica uno degli "obiettivi" sfumati per il famigerato "dualismo" ? :asd:
 
Alto
head>