Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Vazquez Milan: comunicato di Zamparini

Dopo le dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri ( Zamparini:"Ecco l'offerta del Milan per Vazquez. E a gennaio..." ) il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato un comunicato sulla questione:"Vazquez non verrà ceduto a Gennaio. Le dichiarazioni sul prezzo sono state tratte da un'intervista dai toni leggeri".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Zamparini a Sportmediaset: "Vazquez a gennaio è incedibile al 1000%. Neanche se il Milan dovesse pagare l'Iva. Quella è un'invenzione, non ho mai detto così se andate a risentire le registrazioni. Mi chiedevano il prezzo, e l'Iva anche se non lo dico viene sempre pagata. Anche Dybala infatti è stato pagato 40. E' vero, Galliani mi ha contattato tempo fa e gli ho detto 'Adriano, a gennaio non se ne parla, è troppo importante, ne riparliamo a giugno'. Anche la Juventus me l'ha chiesto a inizio campionato, ma gli ho detto di no. Milan in pole? Vediamo di trovare l'accordo per giugno. Vedremo. Certo data l'amicizia che abbiamo io sarei felice se finisse al Milan e non al Chelsea o a qualche altra squadra straniera".
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 12-11-2015 alle 15:43
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Zamparini a Sportmediaset: "Vazquez a gennaio è incedibile al 1000%. Neanche se il Milan dovesse pagare l'Iva. Quella è un'invenzione, non ho mai detto così se andate a risentire le registrazioni. Mi chiedevano il prezzo, e l'Iva anche se non lo dico viene sempre pagata. Anche Dybala infatti è stato pagato 40. E' vero, Galliani mi ha contattato tempo fa e gli ho detto 'Adriano, a gennaio non se ne parla, è troppo importante, ne riparliamo a giugno. Anche la Juventus me l'ha chiesto a inizio campionato, ma gli ho detto di no. Milan in pole? Vediamo di trovare l'accordo per giugno. Vedremo. Certo data l'amicizia che abbiamo io sarei felice se finisse al Milan e non al Chelsea o a qualche altra squadra straniera".

E che palle con sto Vazquez. Ogni 10 minuti un'intervista o un comunicato. Manco fosse Maradona...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Zamparini a Sportmediaset: "Vazquez a gennaio è incedibile al 1000%. Neanche se il Milan dovesse pagare l'Iva. Quella è un'invenzione, non ho mai detto così se andate a risentire le registrazioni. Mi chiedevano il prezzo, e l'Iva anche se non lo dico viene sempre pagata. Anche Dybala infatti è stato pagato 40. E' vero, Galliani mi ha contattato tempo fa e gli ho detto 'Adriano, a gennaio non se ne parla, è troppo importante, ne riparliamo a giugno'. Anche la Juventus me l'ha chiesto a inizio campionato, ma gli ho detto di no. Milan in pole? Vediamo di trovare l'accordo per giugno. Vedremo. Certo data l'amicizia che abbiamo io sarei felice se finisse al Milan e non al Chelsea o a qualche altra squadra straniera".
    Credo proprio che alla fine si farà.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di MilanLover
    Ma un difensore? Sempre giocatori offensivi

Senior Member L'avatar di Jino
    Non c'è logica tattica in tutto quello che facciamo, pazzesco.

Junior Member L'avatar di Didaco
    In realtà è la solita strategia per far salire il prezzo. Altro che amicizia...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da MilanLover Visualizza Messaggio
    Ma un difensore? Sempre giocatori offensivi
    Ma sei pazzo?

Member
    Utilità 0

Junior Member
    Sono i soliti teatrini di Zamparini per far salire il prezzi, noi 25-30 milioni per Vazquez non li offriremo mai, siamo in esubero davanti e non c'è un euro, non si è chiuso witsel per il prezzo, persino Kucka costato 3 milioni pagato a rate.
    E questo ancora quando si era convinti di andarci a prendere il posto e i soldi della champions, figuriamoci ora.

berlusconi si lamenta un giorno si e l'altro pure dei soldi spesi, altri non ne tira fuori, arriverà Boateng trequartista altro che Vazquez o giocatori da pagare oltre i 4-5 milioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.