Vazquez:"Il Milan mi voleva davvero. Il Siviglia? Aspettiamo..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,032
Reaction score
27,292
Vazquez:"Il Milan mi voleva davvero. Il Siviglia? Aspettiamo..."

Franco Vazquez, che sembra ad un passo dal Siviglia, ha parlato anche dell'interesse del Milan nei suoi confronti. Ecco quanto dichiarato dal calciatore:"Andrò via dal Palermo, questo è sicuro. Sampaoli mi vuole al Siviglia, e questo mi fa piacere. Il Siviglia è un top club, però aspettiamo le firme. Il Milan? Mi voleva davvero. Ci sono stati contatti con il Palermo. Ed anche la Roma era interessata".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Franco Vazquez, che sembra ad un passo dal Siviglia, ha parlato anche dell'interesse del Milan nei suoi confronti. Ecco quanto dichiarato dal calciatore:"Andrò via dal Palermo, questo è sicuro. Sampaoli mi vuole al Siviglia, e questo mi fa piacere. Il Siviglia è un top club, però aspettiamo le firme. Il Milan? Mi voleva davvero. Ci sono stati contatti con il Palermo. Ed anche la Roma era interessata".

Aiuto tremo, speriamo che il Siviglia faccia in fretta che passare da Pjaca a Vazquez sarebbe durissima.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per una dozzina di milioni non mi spiacerebbe nemmeno vederlo al Milan, sopratutto al posto di Honda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>