Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Senior Member L'avatar di Jino
    Dai che Galliani farà l'ennesimo capolavoro!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato sull'edizione odierna di Tuttosport, con articolo a firma di Federico Masini, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha ottenuto il via libera da Gancikoff, rappresentante della cordata cinese, a trattare col Palermo per il trequartista italo-argentino Vazquez, vero pallino di Berlusconi e obiettivo numero uno del mercato rossonero, in quanto il sistema di gioco prescelto, sia con Brocchi che, eventualmente con Giampaolo, sarà il 4-3-1-2 e serve un trequartista.
    il giocatore preferisce il Milan a qualsiasi altra soluzione ed ha già detto "no" a West Bromvich e Jiangsu, mentre in Italia sembra interessare alla Roma. A margine dell'assemblea di Lega odierna potrebbe esserci un incontro fra Galliani e Zamparini. La richiesta del Palermo è sempre di 25 milioni di euro.
    Secondo me è l'ennesima sparata. Di mercato non sa nulla nessuno.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Mamma che vergogna.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di 666psycho
    piuttosto spendiamo quei 25 milioni per Parades...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato sull'edizione odierna di Tuttosport, con articolo a firma di Federico Masini, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha ottenuto il via libera da Gancikoff, rappresentante della cordata cinese, a trattare col Palermo per il trequartista italo-argentino Vazquez, vero pallino di Berlusconi e obiettivo numero uno del mercato rossonero, in quanto il sistema di gioco prescelto, sia con Brocchi che, eventualmente con Giampaolo, sarà il 4-3-1-2 e serve un trequartista.
    il giocatore preferisce il Milan a qualsiasi altra soluzione ed ha già detto "no" a West Bromvich e Jiangsu, mentre in Italia sembra interessare alla Roma. A margine dell'assemblea di Lega odierna potrebbe esserci un incontro fra Galliani e Zamparini. La richiesta del Palermo è sempre di 25 milioni di euro.
    Milan: attenzione alla concorrenza di.... Nessuno

Senior Member L'avatar di 666psycho
    è talmente evidente che non si debba fare che Galliani lo farà... scontato come la morte!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Milan: attenzione alla concorrenza di.... Nessuno
    come quando prendemmo gilardino........matri........bertolacci.....
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Bannato
    Immagino la trattativa:

G: senti Zampa saremmo veramente interessati a Vazquez

Z: AH si, come mai?, ehm cioè volevo dire bene finalmente un poll.., cioè finalmente degli intenditori, è un anno che lo proponiamo disperatamente a tutti e nessuno ci casc.., cioè voglio dire nessuno si è accorto che è un vero top player, si va bene come 2°punta è impresentabile e come trequartista è obsoleto perchè non aiuta il centrocampo, ma vuoi mettere la tecnica? peccato che da 20 anni nessun allenatore usa più un modulo con un trequartista simile... insomma non è un giocatore moderno come Saponara...

G: Già, ma con Saponara non posso farci grosse mazzette, il 30% ritorna al MIlan e poi noi siamo lungimiranti, abbiamo già bloccato gli unici due allenatori al mondo che lo prenderebbero in considerazione: Brocchi e Giampaolo!

Z: benissimo, senti la storia dei 25 milioni naturalmente è una sparata, in realtà vanno benissimo 12 o 15 se volete pagarlo in 2/3 anni. quest'anno non ho azzeccato un acquisto e ho una necessita disperata di fare un pò di cassa, sono nella pupù fino al collo....

G: scherzi? dobbiamo far vedere che il grande Milan è tornato, non lo trattiamo per meno di 25/30 milioni.

Z: Ok, ma non vorrei inimicarmi i cinesi, vendendovi questa mezza sola a tutti quei soldi

G: Uffa, anche Preziosi con Pavoletti e Izzo mi sta a fa stè paranoie assurde, cinesi o meno comando sempre io, che avete capito?

Z: a ok allora, tu ti riprendi il 20% come sempre, sul tuo conticino alle Cayman?

G: SI, però Giannino stà diventando sempre più caro... senti chiudiamo a 35 M, tanto se mi hanno fatto passare Bertolacci a 20, questo è ancora un affare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Immagino la trattativa:

G: senti Zampa saremmo veramente interessati a Vazquez

Z: AH si, come mai?, ehm cioè volevo dire bene finalmente un poll.., cioè finalmente degli intenditori, è un anno che lo proponiamo disperatamente a tutti e nessuno ci casc.., cioè voglio dire nessuno si è accorto che è un vero top player, si va bene come 2°punta è impresentabile e come trequartista è obsoleto perchè non aiuta il centrocampo, ma vuoi mettere la tecnica? peccato che da 20 anni nessun allenatore usa più un modulo con un trequartista simile... insomma non è un giocatore moderno come Saponara...

G: Già, ma con Saponara non posso farci grosse mazzette, il 30% ritorna al MIlan e poi noi siamo lungimiranti, abbiamo già bloccato gli unici due allenatori al mondo che lo prenderebbero in considerazione: Brocchi e Giampaolo!

Z: benissimo, senti la storia dei 25 milioni naturalmente è una sparata, in realtà vanno benissimo 12 o 15 se volete pagarlo in 2/3 anni. quest'anno non ho azzeccato un acquisto e ho una necessita disperata di fare un pò di cassa, sono nella pupù fino al collo....

G: scherzi? dobbiamo far vedere che il grande Milan è tornato, non lo trattiamo per meno di 25/30 milioni.

Z: Ok, ma non vorrei inimicarmi i cinesi, vendendovi questa mezza sola a tutti quei soldi

G: Uffa, anche Preziosi con Pavoletti e Izzo mi sta a fa stè paranoie assurde, cinesi o meno comando sempre io, che avete capito?

Z: a ok allora, tu ti riprendi il 20% come sempre, sul tuo conticino alle Cayman?

G: SI, però Giannino stà diventando sempre più caro... senti chiudiamo a 35 M, tanto se mi hanno fatto passare Bertolacci a 20, questo è ancora un affare
    sigh e sic!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Nah, non ci voglio credere.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.