Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Nessuno , ma parlando per me io non mi sono sempre considerato ATEO ma non ho niente contro " dio " ...ammesso che le mie ultime 2 affermazioni siano compatibili l'una con l'altra ahahah ...
    Quindi ora sei Ateo?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Quindi ora sei Ateo?
    no messo un NON in più .. " io mi sono sempre considerato ATEO "
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    no messo un NON in più .. " io mi sono sempre considerato ATEO "
    Mi interessa molto perché purtroppo la gente non parla mai di ste cose, io mi sono sempre chiesto come vive e ragiona un ateo..cioé non riesco proprio ad immaginarlo..

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Che siano maledetti.
    .

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Mi interessa molto perché purtroppo la gente non parla mai di ste cose, io mi sono sempre chiesto come vive e ragiona un ateo..cioé non riesco proprio ad immaginarlo..
    Secondo il mio modesto parere, l'ateo non considera abbastanza il principio di causa/effetto; viene (forse volutamente ) disatteso, per avere un pretesto per non dovere rendere conto a nessuna entità superiore; in questo la teoria evoluzionistica ha creato il presupposto per una società atea, giustificando l'esistenza della vita nella sua miriade di forme come una serie fortuita di eventi casuali determinatisi appunto in virtù del cieco caso. Ma ci sono anche atei diventati tali per le nefandezze della chiesa, o perchè non sanno conciliare la sofferenza con l'esistenza di un Dio.....insomma, ce ne sono di motivazioni; che poi abbiano una base solida o meno, è da dimostrare.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Da crocifiggerli seduta stante.

Semplice: guarda il Mondo sapendo che è tutto nelle sue mani e nulla è scritto a priori

Bannato
    Per certi versi l ateo e' l'altra faccia della stessa moneta del credente...o ci credi o non ci credi semplice e lineare.

Oppure si vive con il dubbio/speranza che ci sia qualcosa oltre la vita terrena.

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Semplice: guarda il Mondo sapendo che è tutto nelle sue mani e nulla è scritto a priori
    Quindi quando ad un ateo capita una disgrazia, tipo che perde un arto o che gli viene una malattia degenerativa o gli muore un caro pensa che è colpa sua in qualche modo?...
    Quando un ateo si trova in una situazione che non è sotto il suo controllo come reagisce? Penso ad un ateo che va a fare una visita medica per sapere se ha un cancro, durante l'attesa del responso che fa?
    Oppure un ateo che attende una lieta notizia, tipo la nascita di un figlio, non cerca in qualche modo di "pregare" che nasca sano?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Quindi quando ad un ateo capita una disgrazia, tipo che perde un arto o che gli viene una malattia degenerativa o gli muore un caro pensa che è colpa sua in qualche modo?...
    Quando un ateo si trova in una situazione che non è sotto il suo controllo come reagisce? Penso ad un ateo che va a fare una visita medica per sapere se ha un cancro, durante l'attesa del responso che fa?
    Oppure un ateo che attende una lieta notizia, tipo la nascita di un figlio, non cerca in qualche modo di "pregare" che nasca sano?
    purtroppo entriamo in un campo da cui non ne usciamo più .. ci abbiamo provato diverse volte in questi anni a parlarne su questo forum ma tutte le volte che entriamo in questo discorso ognuno ha la propria posizione difficile da smuovere e da spiegare ..

la risposta che ti ha dato @er piscio de gatto racchiude anche la mia di idea ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.