Var mania: la Snai apre le scommesse.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
La Var conquista anche le scommesse sportive. Come riportato da La Stampa, la Snai ha deciso di quotare anche l'utilizzo dell'assistente video durante i match di Serie A. Ma cosa verrà quotato? Tre tipologie di scommesse: Si potrà puntare una somma sull'utilizzo e no della Var durante la partita (si 1,40 no 2,60), sull'eventuale assegnazione di un rigore (quota 3) e sull'eventuale annullamento di un gol grazie alla nuova tecnologia (quota 6)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La Var conquista anche le scommesse sportive. Come riportato da La Stampa, la Snai ha deciso di quotare anche l'utilizzo dell'assistente video durante i match di Serie A. Ma cosa verrà quotato? Tre tipologie di scommesse: Si potrà puntare una somma sull'utilizzo e no della Var durante la partita (si 1,40 no 2,60), sull'eventuale assegnazione di un rigore (quota 3) e sull'eventuale annullamento di un gol grazie alla nuova tecnologia (quota 6)

Che piaga e che schifo le scommesse...dovrebbero tornare illegali
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Che piaga e che schifo le scommesse...dovrebbero tornare illegali

Non sono tristi le scommesse.

Ci sta ogni tanto, è un gioco.

Triste è chi pensa anche solo lontanamente di guadagnarci... e non si chiede mai perchè i casinò non chiudono, i produttori e gestori di slot machine non chiudono, le agenzie di scommesse non chiudono :)

Io non scommettevo da anni, lo scorso mese mettendo 50 €, son arrivato nel giro di due settimane a 400 € .

Poi sono sceso a 150 €, cosi ho ritirato i miei soldi e ho smesso di scommettere e non tornero' a scommettere per chissà quanto.

Ahimè, questo è l'unico modo per guadagnare! Quando capita la botta di sederino, incassare e fermarsi subito!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Non sono tristi le scommesse.

Ci sta ogni tanto, è un gioco.

Triste è chi pensa anche solo lontanamente di guadagnarci... e non si chiede mai perchè i casinò non chiudono, i produttori e gestori di slot machine non chiudono, le agenzie di scommesse non chiudono :)

Io non scommettevo da anni, lo scorso mese mettendo 50 €, son arrivato nel giro di due settimane a 400 € .

Poi sono sceso a 150 €, cosi ho ritirato i miei soldi e ho smesso di scommettere e non tornero' a scommettere per chissà quanto.

Ahimè, questo è l'unico modo per guadagnare! Quando capita la botta di sederino, incassare e fermarsi subito!

L'altro giorno ho letto che in media gli italiani spendono nel gioco d'azzardo circa mille e passa euro all'anno! Cifra altissima, se poi consideriamo che è una media la cosa è ancora più preoccupante. Visto che includerà tutti, pure chi non gioca.

D'altronde c'è lo spot che dice "gioca responsabilmente" e siamo tutti felici :muhahah:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
L'altro giorno ho letto che in media gli italiani spendono nel gioco d'azzardo circa mille e passa euro all'anno! Cifra altissima, se poi consideriamo che è una media la cosa è ancora più preoccupante. Visto che includerà tutti, pure chi non gioca.

D'altronde c'è lo spot che dice "gioca responsabilmente" e siamo tutti felici :muhahah:

E' solo una media, ma che appunto fa capire quanto siamo malati.

Vedo pieno di gente che punta 3 € su multiple di 7/8/9/10 partite per vincerne 50/60 €.

Ma siamo matti?

Se proprio voglio guadagnarci qualcosa punto 100 € su Milan e Juve la prossima giornata.

Almeno vinco un centinaio di euro netti! Se proprio voglio farlo...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
L'altro giorno ho letto che in media gli italiani spendono nel gioco d'azzardo circa mille e passa euro all'anno! Cifra altissima, se poi consideriamo che è una media la cosa è ancora più preoccupante. Visto che includerà tutti, pure chi non gioca.

D'altronde c'è lo spot che dice "gioca responsabilmente" e siamo tutti felici :muhahah:

Ci credo che la media è alta se Buffon ci scomette 2 o 3 milioni ogni volta :fuma:
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
E' solo una media, ma che appunto fa capire quanto siamo malati.

Vedo pieno di gente che punta 3 € su multiple di 7/8/9/10 partite per vincerne 50/60 €.

Ma siamo matti?

Se proprio voglio guadagnarci qualcosa punto 100 € su Milan e Juve la prossima giornata.

Almeno vinco un centinaio di euro netti! Se proprio voglio farlo...

se è cosi semplice perche non lo fai! :cool:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Questi sono un ammasso di incompetenti...

Come è possibile fare scommesse su una cosa che dovrebbe essere esente da ogni minima critica o dubbio alcuno.

Anche nel lotto il bambinetto Pescara sempre nel fondo dove il ladro di turno metteva il suo numero preferito in una boccia più pesante delle altre.....

E questi incompetenti si azzardano a permettere le scommesse??

Sai come è facile corrompere un giudice Var?
Alcuni lo facevano con un bel rolex
 
Alto
head>