Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Comunque a parte le battute ho visto qualche giorno fa il tweet con cui salutava i compagni, e mi sono letto i commenti sotto. Mi sembravano tutti dispiaciuto e gli facevano gli auguri per la carriera, quindi dubito sia proprio un bidone.
    Era un giocatore importante per loro e con il club ha vinto una libertadores che mancava da troppi anni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Vangioni, le prime parole da rossonero: "Lascio il River nel modo migliore: giocando e vincendo. Il mio sogno era di giocare in europa, ma non ho mai fatto il nome del Milan per rispetto nei confronti del River. Nel Milan giocherò dove preferisce l'allenatore: esterno oppure in mezzo al campo. Copa America? Dopo aver parlato col medico dell'Argentina non credo di andarci" (il ragazzo è infortunato)

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Lambro
    Il nuovo esterno del genoa

Peggio di De Sciglio è una mission impossible, ma non mettiamo freni alla fantasia

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Vangioni, le prime parole da rossonero: "Lascio il River nel modo migliore: giocando e vincendo. Il mio sogno era di giocare in europa, ma non ho mai fatto il nome del Milan per rispetto nei confronti del River. Nel Milan giocherò dove preferisce l'allenatore: esterno oppure in mezzo al campo. Copa America? Dopo aver parlato col medico dell'Argentina non credo di andarci" (il ragazzo è infortunato)
    ahahah ora il demente li compra pure rotti
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Non è un bidone come dite... Ha un ottimo mancino ed in fase offensiva è sempre pericoloso.
    Se non è il miglior terzino del campionato argentino, poco ci manca... Ovvio che è tutto un altro livello, però potrà rivelarsi utile a mio modesto parere.
    E soprattutto con antonelli-vangioni, de sciglio sarebbe inutile

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    5 anni a 5 milioni
    4 anni di contratto a 1,250 mln annui. I problemi sono due :1- dal river avremmo dovuto prendere mammana ancor prima che vangioni.
    2- Vangioni è rotto. Infortunio muscolare che gli ha fatto chiudere la stagione in anticipo e probabilmente gli farà perdere la coppa america. Era una vetrina ideale per poterlo ammirare.

Member L'avatar di Il Genio
    Perchè lamentarsi senza averlo visto all'opera?
    Passo oltre le critiche a Galliani ed all'eventuale nuova proprietà dal momento che è un acquisto fatto da tempo immemore.
    Stiamo vivendo anni di Abate, Antonelli, Armero e Didac Vilà e ci lamentiamo - preventivamente - di un terzino?
    Dal tubo chiaramente si capisce poco ma quantomeno ha tocco di palla, quello non si può taroccare come i video e ciò mi basterebbe a fronte di 100 partite con 33 cross azzeccati da igna-ignazio di cui 29 ad altezza uomo.

martinmilan
    Ospite
    l'unica cosa buona di sto qua è che ha il volto in Pes 2016

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Se ho ben capito per operazioni minori non occorre l'avvallo cinese,
    più che altro bisognerebbe risalire agli agganci del suo procuratore per capire a chi stavolta Galliani ha fatto un favore,
    visto che l'operazione tecnicamente è insensata.
    Pare che il procuratore sia tale Andrea Boscolo. Solo che non riesco a trovare agganci che lo conducano al condor.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.