Vangioni in viaggio verso l'Italia. Primo colpo del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
attendo di vederlo sul campo prima di giudicarlo, non lo conosco bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sapete una cosa? Mi ero letteralmente scordato di lui. Ad ogni modo lo valuterà una volta visto giocare.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Vangioni, le prime parole da rossonero: "Lascio il River nel modo migliore: giocando e vincendo. Il mio sogno era di giocare in europa, ma non ho mai fatto il nome del Milan per rispetto nei confronti del River. Nel Milan giocherò dove preferisce l'allenatore: esterno oppure in mezzo al campo. Copa America? Dopo aver parlato col medico dell'Argentina non credo di andarci" (il ragazzo è infortunato)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Questi pensano di ripetere il colpo Serginho... ma la mia sensazione (ma ripeto che non l'ho mai visto in una partita intera) e che sia un altro Grimi.

Poi molto contento se sbaglio... ma il Condor difficilmente sbaglia :facepalm:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vangioni, le prime parole da rossonero: "Lascio il River nel modo migliore: giocando e vincendo. Il mio sogno era di giocare in europa, ma non ho mai fatto il nome del Milan per rispetto nei confronti del River. Nel Milan giocherò dove preferisce l'allenatore: esterno oppure in mezzo al campo. Copa America? Dopo aver parlato col medico dell'Argentina non credo di andarci" (il ragazzo è infortunato)

Comunque a parte le battute ho visto qualche giorno fa il tweet con cui salutava i compagni, e mi sono letto i commenti sotto. Mi sembravano tutti dispiaciuto e gli facevano gli auguri per la carriera, quindi dubito sia proprio un bidone.
 
S

Sotiris

Guest
leggo che ha vinto una Copa Libertadores nel 2015, non ricordavo sinceramente, quindi avrà anche giocato la finale del Mondiale per club suppongo, praticamente col ritiro di Abbiati, direi che è il giocatore che ha vinto la cosa più importante della rosa attuale.... il che la dice lunga.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>