Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Vangioni.....pareri moolto discordanti

leggo cose e pareri molto positivi e altri molto negativi su questo giocatore...a quanto ho capito dovrebbe rendere piu come esterno di centrocampo.... apparte il discorso del ruolo voi che ne pensate?

per una volta non voglio andare a vedere i video su youtube...mi tengo la sorpresa...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Molta gente parla a caso senza mai averlo visto giocare (non dico qui ma anche in altri lidi)

Si basano su una stupida equazione: gioca ancora nel campionato argentino= sega

Ora non dico che Vangioni non possa fallire, ma di sicuro non sarà perché scarso con i piedi. Per me è un esterno di centrocampo che può giocare da terzino in caso di forcing finale.

Bannato
    In europa il suo modulo ideale sarebbe fare l'esterno in un 352 o al massimo nel 442,
    in quanto lui stesso ammette di essere lacunoso nella fase difensiva e facendo l'esterno alto soffrirebbe troppo la marcatura.
    Nel campionato Argentino è un buon giocatore, ma è evidente che in questo momento è un acquisto totalmente a casaccio,
    del resto era stato bloccato a gennaio, probabilmente come vice Bonaventura.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ripeto ancora quello che ho scritto sul suo Thread .. Vangioni l'ho visto giocare e OVVIAMENTE non è Cafù ma non è cosi scarso come pensate .. onestamente pensavo avesse fatto più gol poi qualcuno mi ha fatto notare che ha uno score molto basso..

ovviamente far gol non è il suo lavoro .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Credo che Vangioni in argentina sia più di un buon giocatore. Si gioca il titolo di miglior terzino sinistro con Tagliafico.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    cogestione...i cinesi decideranno insieme a Galliani...ma di che stiamo a parla ragazzi su...e non iniziamo con "era già bloccato da Gennaio"...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Jino
    Se gioca nella nazionale argentina è piuttosto evidente che non può essere scarso, poi ovvio, il salto in Europa è pesante. Vedremo già in estate se è uno su cui contare o meno.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    cogestione...i cinesi decideranno insieme a Galliani...ma di che stiamo a parla ragazzi su...e non iniziamo con "era già bloccato da Gennaio"...
    Infatti è proprio così, di Vangioni se ne parla da marzo come ufficiali.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    In europa il suo modulo ideale sarebbe fare l'esterno in un 352 o al massimo nel 442,
    in quanto lui stesso ammette di essere lacunoso nella fase difensiva e facendo l'esterno alto soffrirebbe troppo la marcatura.
    Nel campionato Argentino è un buon giocatore, ma è evidente che in questo momento è un acquisto totalmente a casaccio,
    del resto era stato bloccato a gennaio, probabilmente come vice Bonaventura.
    in linea allora con i mercati del gallo da una svalangata di anni a questa parte

Junior Member
    mah addirittura sul tubo ci sono video dei fan del River che titolano: Vangioni il miglior latelare del mondo... un altro grimi non può essere dai...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.