Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Lo conosci?
    Da quel poco che ho visto su youtube sembra un bel terzino rispetto a quelli che abbiamo. Ha un bel piede e un gran tiro. Ma ripeto visto su youtube quindi lascia il tempo che trova..
    Certo che lo conozco, e un giocatore molto tecnico, SA CROSSARE benissimo, non molto veloce cmq intelligente tatticamente, nulla di vedere con altri come Taiwo, Constant o Mesbah... a me piace e credo potreve essere titolare nel Milan forse spostando Antonelli sulla destra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Certo che lo conozco, e un giocatore molto tecnico, SA CROSSARE benissimo, non molto veloce cmq intelligente tatticamente, nulla di vedere con altri come Taiwo, Constant o Mesbah... a me piace e credo potreve essere titolare nel Milan forse spostando Antonelli sulla destra.
    Potrebbe essere che arrivi subito in caso di partenza di Cerci per fare eventualmente anche la riserva di Bonaventura secondo te? Perché in quel ruolo non è neanche che abbiamo un sostituto più scarso, non ce l'abbiamo proprio.
    Antonelli già è una ciofeca con il sinistro figurati con il destro, quindi penso che comunque se Vangioni farà il sinistro a destra ci sarà sempre Abate

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere che arrivi subito in caso di partenza di Cerci per fare eventualmente anche la riserva di Bonaventura secondo te? Perché in quel ruolo non è neanche che abbiamo un sostituto più scarso, non ce l'abbiamo proprio.
    Nel river plate ne ha fatto senza problemi quel ruolo nel 4-4-2 di Gallardo (Sanchez-Ponzio-Kraneviter-Vangioni)

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, è fatta per il passaggio di Vangioni (terzino argentino di 29 anni) al Milan. La società ha raggiunto un accordo con il giocatore che a giugno si libererà a parametro zero. Il Milan ha chiesto al River Plate di poter sottoporre il difensore alle visite mediche. Vangioni arriverà al Milan in estate o a fine gennaio attraverso il pagamento di un piccolo indennizzo al River.
    Buon colpo, giocatore con un solo piede che sa usare però molto bene. Rimane un terzino come impostazione, aggressivo nel tackle, buono in progressione, nel cross e nel tiro da fuori. Viene dal campionato argentino, conosce tutti i trucchi per sfangarla pure in serie A. Non è da Milan? Forse che Lichtsteiner era da Juve? Conta la mano che usa il coltello.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Bel sinistro, si, ma in Italia 1/3 delle partite le finisce prima del 90': troppo irruento. Comunque, per noi grasso che cola...magari subito!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di Therealsalva
    Nel river plate ne ha fatto senza problemi quel ruolo nel 4-4-2 di Gallardo (Sanchez-Ponzio-Kraneviter-Vangioni)
    Grazie mille per la delucidazione! Adesso riesco a capire un po' meglio!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sportmediaset (Penso il solito Pellegatii...) lo descrive così:"Vangioni: tiro, dribbling e velocità. Ecco l'esterno per il Milan".
    Importate che non venga spacciato per l'esterno che ci serve
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    prego Dio tu abbia ragione .. spero solo non sia Grimi 2 la vendetta

Member L'avatar di pazzomania
    Antonelli sulla destra?????

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Importate che non venga spacciato per l'esterno che ci serve
    Secondo me raga Calabria o De Sciglio ci salutano a giugno.

Non avrebbe senso restare con 5 terzini in rosa.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member L'avatar di MaschioAlfa
    La cosa importante è che non sia unascelta esclusiva dell'ottor Galliani.
    Basta solo una soffiata...
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.