Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sportmediaset (Penso il solito Pellegatii...) lo descrive così:"Vangioni: tiro, dribbling e velocità. Ecco l'esterno per il Milan".
    il nuovo Grimi insomma

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    capisco i paragoni con Serginho, ma li stiamo parlando di un giocatore probabilmente unico nella storia del calcio. In retrospettiva, che se ne dica, Serginho era un misto tra Jairzinho e Garrincha. Una roba disumana.
    Non paragonavo naturalmente qualità o caratteristiche, parlavo solamente del fatto che pure lui è arrivato in Europa tardi, ad anni ventisette. E ben ricordo un'amichevole la sua prima estate qui da noi, non sapeva nemmeno che sul fallo laterale non c'è fuorigioco, tanto per rendere conto di che preparazione avesse.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non paragonavo naturalmente qualità o caratteristiche, parlavo solamente del fatto che pure lui è arrivato in Europa tardi, ad anni ventisette. E ben ricordo un'amichevole la sua prima estate qui da noi, non sapeva nemmeno che sul fallo laterale non c'è fuorigioco, tanto per rendere conto di che preparazione avesse.
    Serginho arrivato a Milano non aveva nessun concetto dell'idea di difesa. Il problema focale era che arrivo' con Zaccheroni e quindi avrebbe dovuto giocare ala nel suo 3-4-3 dove agli esterni e' richiesto un importante lavoro nella fase difensiva (a destra infatti giocava Helveg). Diciamo che ha avuto l'umilta' straordinaria di mettersi a disposizione dello staff e reimparare alcuni concetti fondamentali in chiave difensiva. Credo che Paolo Maldini abbia avuto ruolo determinante in questo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Serginho arrivato a Milano non aveva nessun concetto dell'idea di difesa. Il problema focale era che arrivo' con Zaccheroni e quindi avrebbe dovuto giocare ala nel suo 3-4-3 dove agli esterni e' richiesto un importante lavoro nella fase difensiva (a destra infatti giocava Helveg). Diciamo che ha avuto l'umilta' straordinaria di mettersi a disposizione dello staff e reimparare alcuni concetti fondamentali in chiave difensiva. Credo che Paolo Maldini abbia avuto ruolo determinante in questo
    Ma infatti tutti ricordano Serginho come terzino, ma io lo ricordo piuttosto come ala d'attacco, ricordi quanti assist faceva in quegli anni? Era una furia sulla fascia.

Poi negli gli ultimi due anni (vado a memoria) con Ancelotti si seppe riciclare terzino proprio perchè non si giocava con gli esterni alti. Ma insomma, io Serginho lo ricordo come un grandissimo esterno alto e meno come terzino, proprio perchè ci giocò poco.

Amministratore L'avatar di Admin
    A Sky lo chiamano "Vanchioni".

Che odio.

Minchioni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sportmediaset (Penso il solito Pellegatii...) lo descrive così:"Vangioni: tiro, dribbling e velocità. Ecco l'esterno per il Milan".
    A proposito di spormediaset, stamattina ho visto per qualche minuto la replica del programma di mercato di ieri sera. Quando il tipo ha dato la notizia di Vangioni gli altri in studio non riuscivano a trattenere il sorrisetto di scherno.

Su El Ghazi hanno detto "Ma è il cugino di Gazzi del Torino?"

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Che odio.

Minchioni.
    Quanto le odio ste cose, tipo Nagatomó

Senior Member L'avatar di 666psycho
    acquisto che non m entusiasma per niente, ho paura che sia un mediocre
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma infatti tutti ricordano Serginho come terzino, ma io lo ricordo piuttosto come ala d'attacco, ricordi quanti assist faceva in quegli anni? Era una furia sulla fascia.

Poi negli gli ultimi due anni (vado a memoria) con Ancelotti si seppe riciclare terzino proprio perchè non si giocava con gli esterni alti. Ma insomma, io Serginho lo ricordo come un grandissimo esterno alto e meno come terzino, proprio perchè ci giocò poco.
    Serginho esterno di centrocampo nel 442 di Cesare Maldini che schianto l'Inter.
    Che goduria quel giocatore

Senior Member L'avatar di Underhill84

Che odio.

MinchionE.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.