Van Ginkel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
ammettiamo che lui, s'innamori perdutamente per il milan, che voglia a tutti costi restare. C'é una possibilità che il chelsea lo venda?

Mourinho ha detto che i due prestiti sono in prospettiva di una vendita nel prossimo mercato di almeno uno tra El Shaarawy e De Sciglio.
 

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
galliani ha confermato che questo ci ignorava totalmente e non voleva venire
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
galliani ha confermato che questo ci ignorava totalmente e non voleva venire

non ha detto proprio questo, ha detto che voleva restare al chelsea perchè secondo lui poteva conquistarsi il posto da titolare visto che prima di inoftunarsi la passata stagione fece le prime partite da titolare anche in champions e aveva la fiducia di mou
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si ma non ho capito.....

questo resta per un anno e poi torna al Chelsea?

che senso ha?

se prima costava ad esempio 10 mln dopo un anno al top da noi ne costerà almeno 15 e noi a sto punto che facciamo?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
si ma non ho capito.....

questo resta per un anno e poi torna al Chelsea?

che senso ha?

se prima costava ad esempio 10 mln dopo un anno al top da noi ne costerà almeno 15 e noi a sto punto che facciamo?

lo impacchettiamo con tanto di fiocchetto e glielo rispediamo...in cambio loro ci regalano un bel tubo di vaselina...
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
si ma non ho capito.....

questo resta per un anno e poi torna al Chelsea?

che senso ha?

se prima costava ad esempio 10 mln dopo un anno al top da noi ne costerà almeno 15 e noi a sto punto che facciamo?
il chelsea ci usa come una società satellite dove mandare i giovani a farsi le ossa,tipo la juve con il sassuolo.
noi eravamo senza una lira,per prendere bonaventura abbiamo venduto cristante e per il coprire il buco a centrocampo abbiamo preso l'unico in giro che non costava nulla....fa pena ma il senso è questo:cry:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
si ma non ho capito.....

questo resta per un anno e poi torna al Chelsea?

che senso ha?

se prima costava ad esempio 10 mln dopo un anno al top da noi ne costerà almeno 15 e noi a sto punto che facciamo?

Non c'erano soldi per fare un acquisto di valore tuttoi nostro, aimè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>