Van Ginkel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Invece ha giocato una discreta partita. Pochissime palle perse, buona qualità dei passaggi. Certo ancora si é preso pochi rischi, e dop 50 minuti stentava, ma é normale non ha giocato mai. Però con lui e Bonaventura abbiamo fatto molto possesso. Speriamo che Inzaghi abbia capito.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Invece ha giocato una discreta partita. Pochissime palle perse, buona qualità dei passaggi. Certo ancora si é preso pochi rischi, e dop 50 minuti stentava, ma é normale non ha giocato mai. Però con lui e Bonaventura abbiamo fatto molto possesso. Speriamo che Inzaghi abbia capito.

Ma figurati, dalla prossima tornerà il grande Sulley..
Poi Inzaghi non può rischiare di darla vinta a tutti quelli che volevano l'olandese, se continuasse a far bene dovrebbe renderne conto e passare per mediocre..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ieri partita discreta non ha fatto niente di eccezionale... secondo me deve giocare con più continuità, poi potremo dare un giudizio.. ma é sicuramente meglio di Muntari...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ieri partita discreta non ha fatto niente di eccezionale... secondo me deve giocare con più continuità, poi potremo dare un giudizio.. ma é sicuramente meglio di Muntari...

Ma infatti io rimango basito a leggere determinati commenti ... cioè qui stiamo parlando come se hai sempre guidato una multipla arriva uno con un Golf e ti dice " che ne pensi ? " ... e te rispondi " e si bello il golf ma la ferrari " ...

ho capito che la ferrari è la ferrari ma se hai sempre girato con la multipla è un upgrate mica da ridere .
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Partita da 6 in pagella.
Ha sbottato molto perchè non giocava, però ieri in almeno due occasioni s'è visto quanto sia ancora acerbo. La più embletica quando era libero per tirare e invece la passa indietro.

Questo Van Ginkel, ma anche uno di poco migliore, il Chelsea non se lo riprende. Non che sia un male per noi, visto che l'olandese è un diamante grezzo da lavorare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Partita da 6 in pagella.
Ha sbottato molto perchè non giocava, però ieri in almeno due occasioni s'è visto quanto sia ancora acerbo. La più embletica quando era libero per tirare e invece la passa indietro.

Questo Van Ginkel, ma anche uno di poco migliore, il Chelsea non se lo riprende. Non che sia un male per noi, visto che l'olandese è un diamante grezzo da lavorare.

Io l'ho visto un pò meglio, già rispetto al duo ghanese non fa danni, poi ha sbagliato al massimo 1-2 passaggi (va bene, erano tutti abbastanza scolastici ma ha presenza comunque).
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
come tutti i giocatori per rendere deve avere continuità

ieri ha fatto molto bene comunque
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Non si può dire che abbia giocato bene, ma già il fatto che abbia provato a far girar palla velocemente è una buona cosa. Per me anche i tanti passaggi indietro ma di prima sono un significativo update rispetto a un Muntari che si impappina e lancia i contropiede avversari. Per come la vedo io un centrocampista decente, o meglio ancora buono, porta tanti benefici anche in termini di meno gol subiti / meno pericoli per la difesa, e non solo per il gioco espresso dalla squadra. Tener palla facendola girare, anche senza fare chissà cosa, è importante, non ti fai pressare e fai girare a vuoto gli avversari (è un pò il "principio" del tikitaka del Barca).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Non ho visto la partita, sento pareri contrastanti su questo ragazzo, ad ogni modo per valutarlo servirebbe giocasse almeno 3-4 partite di fila, non gioca da un anno povero cristo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>