Van Ginkel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cioè fatemi capire vi state lamentando di lui quando in campo normalmente c'è MUNTARI ... Cioè capiamoci ... Muntari !!!!
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Anche per oggi non ha giocato benissimo, cercava di fare meno sbagli possibili e rischiava poco. E' normale, e' giovane e gli serve di giocare con piu' continuita' per acquisire sicurezza. Se non ci fossero questi piccoli problemi da risolvere e fosse gia un centrocampista completo il Chelsea non lo avrebbe mandato a giocare in prestito.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
A me è piaciuto. Sarà perchè Muntari non sà neanche controllare palla. Considerate anche che gioca pochissimo e viene da un lungo infortunio...
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Abbiamo capito perchè non gioca mai: è peggio di poli ed era difficile trovarne uno peggiore
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Non capisco di cosa vi lamentate, di solito lo ci giocano o poli o muntari quindi io mi tengo stresso van ginkel
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma veramente questo tizio all'inizio ci ha rifiutato perché voleva "giocarsi le sue carte" al Chelsea? :muhahah:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Posto che piuttosto che giocare con Muntari preferisco giocare in 10, però Van Ginkel oggi non ha fatto nulla di che. Non ha giocato male, ma nemmeno così bene.
C'è anche da considerare che non giocava da una vita...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Cioè fatemi capire vi state lamentando di lui quando in campo normalmente c'è MUNTARI ... Cioè capiamoci ... Muntari !!!!
evidentemente i ricordi legati ai contropiedi lanciati da errori di muntari sono così osceni che i tifosi tendono a cancellarli il prima possibile

Ma veramente questo tizio all'inizio ci ha rifiutato perché voleva "giocarsi le sue carte" al Chelsea? :muhahah:
premetto che non mi pagano per difendere stò van ginkel ahah

però chi lo critica secondo me si dimentica sempre è alla seconda presenza (e neanche...era uscito dopo una ventina di minuti).

io non credo che buttato in campo così riesca subito a rendere al 100% sotto tutti i punti di vista.
Si è solo visto il suo stile e le sue idee, non abbiamo affatto visto il suo meglio.
Forse c'erano un pò troppe aspettative su di lui, non so...se era pjanic-2 penso che pippo se ne sarebbe accorto

Ha piedi e intelligenza, le qualità ci sono.

Il vero problema secondo me è che non è nostro. Perchè mentre muntari e poli sono da spedire sulla luna, io stò olandese me lo terrei in rosa, e col tempo vedere se merita di fare il titolare o meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>