Van Ginkel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Voglio proprio vedere cosa combina...la sua prestazione deve essere minimo 6-6,5.

Non lo conosco molto bene, ma secondo me al massimo farà una prestazione di quel tipo, a meno che non sia un fenomeno. Contiamo che è all'interno di un calcio diverso dal suo, è appena arrivato in squadra e non gioca una partita ufficiale in un club di Prima divisione da un anno a causa della rottura del crociato. Se gioca un'ora da sei e mezzo stasera sono contento. Poi magari è un campione vero e mi smentisce, ma secondo me più di quello non fa.

EDIT: chiaramente io mi aspetto una prestazione di quel tipo, non molto al di sotto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non lo conosco molto bene, ma secondo me al massimo farà una prestazione di quel tipo, a meno che non sia un fenomeno. Contiamo che è all'interno di un calcio diverso dal suo, è appena arrivato in squadra e non gioca una partita ufficiale in un club di Prima divisione da un anno a causa della rottura del crociato. Se gioca un'ora da sei e mezzo stasera sono contento. Poi magari è un campione vero e mi smentisce, ma secondo me più di quello non fa.

EDIT: chiaramente io mi aspetto una prestazione di quel tipo, non molto al di sotto.

ANch'io, ma appena trova ritmo e condizione deve fare la differenza.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
ANch'io, ma appena trova ritmo e condizione deve fare la differenza.

Certo, se fosse tutto nostro direi che deve giocare, per trovare gamba e ritmo. Lo dico comunque perchè a centrocampo siamo messi male e ci serve uno con le qualità da regista. Se è quello che ho visto nei video al decimo è già ammonito comunque eheheh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>