Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 326

Discussione: Van Ginkel

Senior Member
    Un giocatore che fa simili giocate ci serve come il pane, io me lo tengo stretto (guardate al minuto 1:43). Le dichiarazioni (che poi in ogni sito sto vedendo che differiscono leggermente) possono essere fraintese, interpretate male ecc.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma scusate, non ve ne eravate fatti una ragione che sarebbe stato con ogni probabilità solo un giocatore di passaggio?

Io spero fortemente faccia non bene, ma benone. Almeno per questa stagione ci può decisamente aiutare, si spera.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Dat geeft vertrouwen, maar voorlopig is alles op Milan gericht. Ik wil daar mezelf laten zien, de gesprekken die ik had waren veelbelovend. Ze gaven ook niet op, ze bleven maar bellen. Dat gaf me zeker een goed gevoel.
    Questo mi dà fiducia, ma per ora tutto si concentra sul Milan. Voglio mettermi in mostra lí, le conversazioni che ho avuto sono state promettenti. Inoltre non si sono arresi, hanno continuati a chiamare. Questo sicuramente mi ha fatto piacere.
    Riporto le frasi originali e tradotte presenti nel topic sulle sue dichiarazioni che è stato chiuso.
    Non ha detto niente di grave, ritiro tutto quello che ho scritto, ma con riserva
    Non ha affatto denigrato il Milan, anzi rispetta il club. Oggi come oggi trovo normalissimo, purtroppo, che un giocatore veda il Milan come un possibile trampolino di lancio per poter tornare poi in un top club come il Chelsea e trovare miglior collocazione.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    QUando gioca sto fenomeno?? Voglio proprio vedere che combina. Da questo non accetto una stagione da 6,5. Minimo 7.

Bannato
    Oggi Poli non s'è visto a parte le 3 volte che lo hanno inquadrato, direi che sarebbe ora di tirarlo fuori.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Oggi Poli non s'è visto a parte le 3 volte che lo hanno inquadrato, direi che sarebbe ora di tirarlo fuori.
    Stasera per me avrebbe esordito se non ci fosse stata espulsione ed infortunio dei titolari, e se ovviamente la partita non si fosse riaperta ad ogni buona occasione

Preso per scaldare la panchina?

Member L'avatar di Snake
    ma era prevedibile

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non può essere peggio di Muntari. Manco impegnandosi (Poli non lo conto perch è inutile).

Bannato
    Dalla prossima per me Inzaghi lo testerà, anche perchè Muntari ha confermato di non poter essere un titolare, oltre che un giocatore di calcio.

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.