Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 351 a 358 di 358

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Secondo me il fatto e proprio quello. Lui vuole giocare, il Milan non ha un fascino particolare e la Serie A ancora meno. Mi sembra che lui pensa che piutosto di farsi un anno in un nuovo paese con nuova lingua e meno fascino va in qualche piccola squadra, ma almeno rimane in Inghilterra e in EPL.

Ovviamente mi posso anche sbagliare interamente, ma la mia impressione e questa. Piu tosto mi prendo Maher che pero costa soldi.
    Ah si beh, può esser per un solo anno non voglia cambiare paese e campionato, magari lo farebbe solo a titolo definitivo. Boh ripeto, è abbastanza misteriosa questa trattativa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Di Marzio, il Milan continua a pressare Van Ginkel per il centrocampo. La società rossonera è ottimista sulla buona riuscita della trattativa. Il giocatore ci sta pensando, il Milan non può fare altro che attendere la decisione del giocatore.
    Se arriva, nella stagione 2015/16 potrebbe vestire ancora la maglia del Milan, ma solo in caso di rinnovo del prestito. Courtois secondo più fonti, sembrava non volerne sapere di tornare al Chelsea, stava benissimo a Madrid. Ma quando è arrivato il momento giusto, l’hanno riportato a casa.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ah si beh, può esser per un solo anno non voglia cambiare paese e campionato, magari lo farebbe solo a titolo definitivo. Boh ripeto, è abbastanza misteriosa questa trattativa.
    Non si capisce la totale mancanza di alternative. Da 10 giorni si dice o lui o Dzemaili che non corrisponde minimamente al identikit del giocatore cercato(va bene, credere alle parole di Galliani e ovviamente assurdo). E sembra che lui non era mai troppo interessato... Mah, strano. Poi cose del genere si dovrebbe anche chiarire prima e non nei giorni finali del mercato.

Ragazzi ma non vi sembra di essere un po' troppo schizzinosi?
    Ora come ora ci sta che un calciatore abbia titubanze a venir da noi, ficchiamocelo in testa. Non facciamo la champions, società in evidente declino e con la serie A che è ormai un campionato di seconda fascia.
    Non mi stupisce cosi tanto che preferisca restare in premier league.
    Prestito secco, prestito con diritto di riscatto, io non mi faccio problemi, Van Ginkel ci serve assolutamente quindi l'importante è che viene.
    Lo schizzinoso puo' farlo chi spende soldi non noi.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Se arriva, nella stagione 2015/16 potrebbe vestire ancora la maglia del Milan, ma solo in caso di rinnovo del prestito. Courtois secondo più fonti, sembrava non volerne sapere di tornare al Chelsea, stava benissimo a Madrid. Ma quando è arrivato il momento giusto, l’hanno riportato a casa.
    Anche questo e vero. Vediamo che fa e come su comporta.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo quanto riportato da Di Marzio, il Milan continua a pressare Van Ginkel per il centrocampo. La società rossonera è ottimista sulla buona riuscita della trattativa. Il giocatore ci sta pensando, il Milan non può fare altro che attendere la decisione del giocatore.
    Per me può andare altrove non lo voglio più.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Vedendo le partite di EPL, specialmente le prime 3 del Chelsea, capisco assolutamente come un giocatore non voglia venire a farsi la carriere nei campi di Serie A. Colpa della pochezza del Milan, ma anche del intero campionato italiano.

Scusate, ma Everton-Chelsea era una partita incredibile. Il Chelsea questa stagione e tanta, tanta roba.

Poi anche per noi non conviene investire denaro e spazio in un giocatore che preferisce altri lidi in modo troppo ovvio.
    Quoto tutto.La differenza tra i campionati è davvero imbarazzante.
    I am the one who KNOCKS!

Io lo prenderei tutta la vita.. Prestito, titolo definitivo, in qualsiasi formula basta che venga... Ci vuole qualità in mezzo al campo e lui ce la può dare...

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.