Van Ginkel: "Meno male che il Milan non ha il riscatto..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dichiarazioni che lasciano perplessi, quelle rilasciate dal centrocampista Van Ginkel al quotidiano olandese Voetbal International: "Sono concentrato sul Milan, anche se devo dire che mi rincuora il fatto che il Chelsea non abbia messo il riscatto a favore dei rossoneri. I rossoneri mi hanno sempre voluto, hanno insistito ed è stato davvero bello. Anche senza CL il Milan resta uno dei più grandi club al mondo e penso che il calcio italiano sia adatto a me: al Milan giocano con due centrocampisti offensivi ed uno difensivo, quindi penso di poter giocare più avanti".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah dice due cose un pò in contrasto in poche frasi. Dichiarazioni strane onestamente.:asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Dichiarazioni che lasciano perplessi, quelle rilasciate dal centrocampista Van Ginkel al quotidiano nazionale Voetbal International: "Sono concentrato sul Milan, anche se devo dire che mi rincuora il fatto che il Chelsea non abbia messo il riscatto a favore dei rossoneri. I rossoneri mi hanno sempre voluto, hanno insistito ed è stato davvero bello. Anche senza CL il Milan resta uno dei più grandi club al mondo e penso che il calcio italiano sia adatto a me: al Milan giocano con due centrocampisti offensivi ed uno difensivo, quindi penso di poter giocare più avanti".
Il ragazzo dovrebbe accendere il cervello prima di blaterare a vanvera.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Secondo me ha qualche ritardo mentale, altrimenti non si spiega. Io già lo odio per le varie dichiarazioni che ha rilasciato
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Dichiarazioni che lasciano perplessi, quelle rilasciate dal centrocampista Van Ginkel al quotidiano olandese Voetbal International: "Sono concentrato sul Milan, anche se devo dire che mi rincuora il fatto che il Chelsea non abbia messo il riscatto a favore dei rossoneri. I rossoneri mi hanno sempre voluto, hanno insistito ed è stato davvero bello. Anche senza CL il Milan resta uno dei più grandi club al mondo e penso che il calcio italiano sia adatto a me: al Milan giocano con due centrocampisti offensivi ed uno difensivo, quindi penso di poter giocare più avanti".
Beh è sicuramente molto attaccato alla maglia XD ... Onestamente spero giochi poco a questo punto se sei contento di tornartene al Cessi da Mofrigno.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
mi rincuora il fatto che il milan non abbia il riscatto intende dire che gli fa piacere il fatto che il chelsea vuole puntare su di lui..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Niente di clamoroso, vuole rimanere sotto contratto con il Chelsea che è uno dei club più importanti al mondo.
Noi ormai siamo un club con poche ambizioni quindi un giovane come Van Ginkel non ha alcun interesse a fermarsi in Italia
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
O han tradotto male o c'è stato un errore nella trascrizione originale dell'intervista.
Sono dichiarazioni che cozzano tra di loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>