Van ginkel-de jong-montolivo "nuovo centrocampo"?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Secondo voi con questo trio potremmo far "rinascere" il nostro centrocampo, con un po' più di possesso e di gioco?

Ovviamente non intendo nell'immediato trà van ginkel che deve giocare di più e montolivo iniziare con calma a tornare in campo.

Diciamo trà un mese, a voi come vi sembrerebbe??
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Secondo voi con questo trio potremmo far "rinascere" il nostro centrocampo, con un po' più di possesso e di gioco?

Ovviamente non intendo nell'immediato trà van ginkel che deve giocare di più e montolivo iniziare con calma a tornare in campo.

Diciamo trà un mese, a voi come vi sembrerebbe??

Per quale ragione dovremmo togliere Bonaventura?
il cc dovrebbe essere Van Ginkel (Saponara) Montolivo Bonaventura
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io bonaventura non lo toglierei mai, sia qualità che dinamismo e inserimenti, ti da tutto e non ti gioca mai sotto la sufficienza
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Montolivo De Jong Bonaventura con Van Ginkel e Saponara a ruotazione. Muntari Essien e Poli devono fare tribuna fissa se vogliamo vedere un po di prestazioni decenti
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per quale ragione dovremmo togliere Bonaventura?
il cc dovrebbe essere Van Ginkel (Saponara) Montolivo Bonaventura

bravo..che poi sia van ginkel che montolivo possono entrambi giocare vertice basso, con questo centrocampo almeno si fa gioco e poi montolivo anche se è un giocatore che sa dare il pallone secondo me sa fare anche da schermo..
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
ragazzi scusate, mi sono dimenticato di jack.

Sì ovviamente anche lui trà i 3, quello che intendevo io è che "cacciando" i vari essien muntari e poli forse avremmo più gioco a centrocampo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Montolivo De Jong Bonaventura con Van Ginkel e Saponara a ruotazione. Muntari Essien e Poli devono fare tribuna fissa se vogliamo vedere un po di prestazioni decenti

Anche secondo me questo è il migliore. Comunque tutti non ci saranno mai per cui Van Ginkel sarebbe un altro titolare.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Mi sarebbe piaciuto provare un controcampo tutto italiano Cristante Montolivo Bonaventura... peccato...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Mah, io metterei De Jong-Van Ginkel/Montolivo con Honda trequartista così si libera la destra e possiamo metterci Bonaventura.
 
Alto
head>