Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Senior Member

Van Ginkel: "Colloquio con Inzaghi, non mi aspettavo di non giocare"

Van Ginkel, centrocampista olandese del Milan in prestito dal Chelsea, ha parlato ad Algemeen Dagblad del suo inizio di stagione: "Dopo la partita contro l'Udinese molti mi hanno fatto i complimenti, oltre Inzaghi. Ma non capivo perchè non giocavo. Sono stato infortunato, però poi non sono stato più schierato e avevo bisogno di chiarezza, così ho avuto un colloquio con Inzaghi".

PS: Mi aggiungete la "l" a Van Ginke nel titolo? mi è sfuggita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Van Ginkel, centrocampista olandese del Milan in prestito dal Chelsea, ha parlato ad Algemeen Dagblad del suo inizio di stagione: "Dopo la partita contro l'Udinese molti mi hanno fatto i complimenti, oltre Inzaghi. Ma non capivo perchè non giocavo. Sono stato infortunato, però poi non sono stato più schierato e avevo bisogno di chiarezza, così ho avuto un colloquio con Inzaghi".

PS: Mi aggiungete la "l" a Van Ginke nel titolo? mi è sfuggita.
    ha ragione, specie se al suo posto giocavano Muntari ed Essien..Inzaghi che poi gli fa i complimenti quando invece mi sa che non l'ha mai potuto vedere
    comunque godo solo per una cosa: Mourinho pensava che glielo facessimo crescere, e che giocasse tanto quì da noi, e invece glielo rispediamo più arrugginito di prima..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Da un lato son contento, vista tutta la sua dedizione per la causa.

Member L'avatar di Brain84
    Beh un prestito secco titolare inamovibile sarebbe una vaccata abbastanza clamorosa. Purtroppo però al momento è uno dei migliori che abbiamo e tocca schierarlo
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Jino
    Resta ancora da capire se non gioca o fatica a farlo perchè è scarso, per imposizione della società, perchè Inzaghi non lo vede. Boh.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Resta ancora da capire se non gioca o fatica a farlo perchè è scarso, per imposizione della società, perchè Inzaghi non lo vede. Boh.
    la società penso voglia farlo giocare, se l'ha preso è perchè ci credeva, e pure per non pagare i soldi della clausola al Chelsea..
    per me è Inzaghi che non lo vede, forse perchè poco interessato a giocatori non "suoi", e su questo lo capisco, il problema è che senza l'olandese andiamo in giro coi tre scoppiati Muntari-Poli-Essien..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    la società penso voglia farlo giocare, se l'ha preso è perchè ci credeva, e pure per non pagare i soldi della clausola al Chelsea..
    per me è Inzaghi che non lo vede, forse perchè poco interessato a giocatori non "suoi", e su questo lo capisco, il problema è che senza l'olandese andiamo in giro coi tre scoppiati Muntari-Poli-Essien..
    Ma non puoi prendere un giovane fuori da 12 mesi in prestito senza riscatto e dire CI CREDO. Credi in cosa?! Crederci significa andare a comprarlo. Ho come l'impressione che cercassero un prestito a pochi soldi tanto per far numero, è arrivato questo qui. Se poi si rivela veramente forte gioca, altrimenti rimane li appunto per far numero.

Ma non puoi prendere un giovane fuori da 12 mesi in prestito senza riscatto e dire CI CREDO. Credi in cosa?! Crederci significa andare a comprarlo. Ho come l'impressione che cercassero un prestito a pochi soldi tanto per far numero, è arrivato questo qui. Se poi si rivela veramente forte gioca, altrimenti rimane li appunto per far numero.
    credi che possa darti una mano e che se sta bene possa giocare titolare, altrimenti non avrebbero mai accettato quella clausola..so che sembra strano dire "credo in un prestito secco" ma questi sono i tempi in cui ci troviamo, non spendiamo nè per grandi giocatori nè purtroppo per giovani di prospettiva, Galliani avrà pensato "se tanto a titolo definitivo non ce lo possiamo permettere, meglio in prestito che niente"..oltretutto gli è stato dietro per parecchio, suppongo che pensasse che avrebbe giocato un pò di più

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Questo si atteggia manco fosse un fenomeno..

Ma più forte di chi ! Ma ti rendi conto con chi andiamo in giro ? Vuoi anche solo giocare per ancora una partita con essien e muntari insieme ? Deve giocarle tutte Infatti si vede che fisicamente è al 50 % proprio perché non gioca mai , se la prossima va in panchina Inzaghi è da ricovero .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.