Van Gaal libero: lo prendereste al Milan?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Senza troppi giri di parole: Van Gaal è stato esonerato dal Manchester United. Da oggi è un allenatore "libero", che può essere messo sotto contratto. Lo prendereste?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Neanche se pagasse lui per venire....
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Senza troppi giri di parole: Van Gaal è stato esonerato dal Manchester United. Da oggi è un allenatore "libero", che può essere messo sotto contratto. Lo prendereste?
Non l'ho mai avuto troppo simpatico, direi di no.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
No, in due anni non è riuscito a ricostruire uno United con una base tecnica già più che discreta, figuriamoci da noi dove dovrebbe partire dallo zero assoluto.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
335 mln di € spesi in 2 anni dalla società, risultato? una FA cup, un quarto posto in Premiere e conseguente figura di M in un girone da EL, il secondo anno è riuscito a rimanere fuori dalla Champions con vittoria finale del Leicester, cosa vuoi dire di questo?
E' un perdentone che gioca a fare il duro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Alla larga da tutti i tecnici stranieri, compreso Emery,

l'unica eccezione la farei per Mourinho
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Alla larga da tutti i tecnici stranieri, compreso Emery,

l'unica eccezione la farei per Mourinho

Mourinho al Milan spero non avvenga mai e poi mai. Comunque Van Gaal è uno dei tecnici più sopravvalutati degli ultimi 30 anni (insieme a Benitez, Wenger e Villas Boas). Io per il Milan vorrei un allenatore che conosca il campionato italiano (anche un Garcia o un Sousa mi andrebbero bene) ma se bisogna prendere qualcuno da fuori i miei nomi sono Emery e Hiddink.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
Se le alternative sono brocchi, Montella e Giampaolo, lo andrei a prendere anche in Olanda.
In ogni caso è uno da progetto serio. Rifiutò il Milan nel '97, perchè Braida e Galliani gli parlavano di soldi e non di campo, figuriamoci se verrebbe oggi....
 
Alto
head>