Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,657

    Van Gaal: "Due giocatori non hanno voluto il primo rigore"

    Dopo la sconfitta di ieri ai calci di rigore,molti si sono chiesti come mai il primo rigore,quello forse più importante,è stato battuto dal difensore Vlaar,non certo noto per questo fondamentale.Ecco la risposta di Van Gaal:

    Siamo stati molto bravi ai calci di rigore con la Costa Rica,questo dovrebbe dare molta fiducia.Il punto è che l'importante è segnare il primo rigore ed ho dovuto chiedere a due giocatori di batterlo,prima di finire su Vlaar.Pensavo che essendo stato il migliore in campo avrebbe avuto molta fiducia.Questo dimostra quanto siano difficili i calci di rigore.
    I am the one who KNOCKS!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.