Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Junior Member L'avatar di prd7

Van Bommel esprime le sue considerazioni

"Al Barcellona ho avuto un grande anno, ma quello al Milan è stato per me un periodo straordinario, forse, è stato dovuto al modo in cui mi sono adattato al club e al campionato italiano. Quando arrivai al Barça ero sono un calciatore proveniente dal PSV invece quando sono arrivato al Milan avevo già un nome. Non solo come calciatore, ma anche come uomo al Milan ho vissuto un grande periodo. Tre quarti dei miei compagni affermavano che Messi non sarebbe arrivato ai 30 goal, e anch'io sono di quell'opinione. In Serie A c'è un approccio molto diverso al calcio rispetto alla Liga. Il fatto che solo lo scorso anno Messi abbia segnato il suo primo goal contro un club italiano la dice lunga".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da prd7 Visualizza Messaggio
    "Al Barcellona ho avuto un grande anno, ma quello al Milan è stato per me un periodo straordinario, forse, è stato dovuto al modo in cui mi sono adattato al club e al campionato italiano. Quando arrivai al Barça ero sono un calciatore proveniente dal PSV invece quando sono arrivato al Milan avevo già un nome. Non solo come calciatore, ma anche come uomo al Milan ho vissuto un grande periodo. Tre quarti dei miei compagni affermavano che Messi non sarebbe arrivato ai 30 goal, e anch'io sono di quell'opinione. In Serie A c'è un approccio molto diverso al calcio rispetto alla Liga. Il fatto che solo lo scorso anno Messi abbia segnato il suo primo goal contro un club italiano la dice lunga".
    Il Generale di calcio ne sa come pochi e su Messi ha, seconde me, perfettamente ragione.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    è uno di noi, secondo me mercoledi sarebbe voluto essere in campo anche lui a giocarsela. Idolo,

Poteva farsi un altro anno...

Bannato
    Van bommel e' un milanista inside.

Bannato
    lo aspetto!!come allenatore...grandissimo generale

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    parole pesanti...non lo pensa solo lui, ma addirittura tre quarti...mi sto ricredendo pure io allora...prima pensavo che ne poteva fare pure 35-40 quì in Serie A
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Mah, mah, mah. Io sono del parere che in Italia, in questo campionato, si continui troppo a sopravvalutare le difese avversarie o i difensori in generale.

Io vedo un Ibra superare i 30 gol facile, cosi come Di Natale, un Balotelli fare più gol che presenze. Io credo che due grandi campioni come Cristiano Ronaldo e Messi in questo campionato supererebbero facile le 30 segnature. Poi che non farebbero i numeri che fanno in liga ok, ma dire che non supererebbero i 30 mi pare folle.

Senior Member L'avatar di Djici
    i 30 li raggiongono ma facendo come pazzini segnando 3 gol a squadre com il bologna.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il Bayern neanche citato, ammazza. Generale

P.S: Messi 30 non li fa, Ronaldo si.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.