Van Bommel allenatore del Milan in attesa di Prandelli. Bocciato Seedorf

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Ecco, bruciamoci un altro nostro idolo dopo Leo. Tra i 2 cmq meglio Seedorf che tanto siamo abituato a insultarlo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
A sto punto meglio Inzaghi, almeno ha un pò d'esperienza....
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
un allenatore vero bisogna pagarlo...Vai Gallo spendi sempre meno.
Se vogliono un allenatore inesperto e pagarlo poco mi propongo
Le mie richieste:
3 mila euro al mese
Magliette/tute/ Gratis del Milan
Abbonamento Gratis del milan a vita me e famiglia.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
A pelle mi ispira più lui di Seedorf o Inzaghi come allenatore, ma è decisamente troppo presto e le incertezze sono le solite.
Comunque è Pellegatti eh...con tutto il rispetto, ma lo abbiamo visto anche negli anni passati come sia costretto per sportmediaset a inventarsi qualcosa di diverso ogni giorno.
Fu epica l'estate in cui galliani aveva annunciato un "mister X" a centrocampo, e lui usciva tutti i santi giorni con un nome nuovo (Fabregas, Schweinsteiger, Ganso, Montolivo, Menez, Hamsik, ecc...), dando il suo arrivo quasi per certo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
A pelle mi ispira più lui di Seedorf o Inzaghi come allenatore, ma è decisamente troppo presto e le incertezze sono le solite.
Comunque è Pellegatti eh...con tutto il rispetto, ma lo abbiamo visto anche negli anni passati come sia costretto per sportmediaset a inventarsi qualcosa di diverso ogni giorno.
Fu epica l'estate in cui galliani aveva annunciato un "mister X" a centrocampo, e lui usciva tutti i santi giorni con un nome nuovo (Fabregas, Schweinsteiger, Ganso, Montolivo, Menez, Hamsik, ecc...), dando il suo arrivo quasi per certo.
:muhahah:

Pellegatti è una garanzia, non ne azzecca una nemmeno per sbaglio, ricordo come fosse ieri quando in una edizione serale di studio sport diede per fatto l'acquisto di Crouch :ghign:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
la fonte si commenta da sola...settimana scorsa ha detto seedorf,questa dice van bommel,la prossima sarà uno tra gattuso e inzaghi o perchè no,tutti e due
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Io spero rimanga Allegri per l'anno prossimo. Poi si cerca un allenatore serio, al momento sul mercato non ce ne sono seri-abbordabili.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
o magari tornerà in pole la coppia Galli Tassotti, coppia mitologica che viene riproposta da circa 6 anni :ghign:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Vedo molto piu lui o un inzaghi che un Seedorf, io Allegri non sono piu convinta di confermarlo al di la del risultato finale, mi sono stancata di partire sempre a inizio campionato a rilento.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Io comunque non ho capito una cosa, si parla sempre di Prandelli nel 2014 etc.
Ma nel 2014 ha il mondiale eh, mettiamo caso che dovesse arrivare in finale :)fuma:), da noi arriverebbe tipo a ritiro iniziato! La finale è a metà Luglio se ricordo bene. Mi stupisco che 'sta roba non la faccia notare nessuno...
Non possiamo perdere un anno (O più) per inseguire un allenatore.
 
Alto
head>