Van Basten consiglia Sinkgraven, mezzala dell'Heerenveen

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Van Basten: "Adriano conosci Sinkgraven?" Fester: "Wes Craven? Certo che lo conosco, ho visto tutti i suoi film!"
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
magari andrò contro molti (anzi, probabilmente verrò crocefisso) ma temo che l'unica soluzione per noi sia la serie B... detta così può sembrare blasfemia pura, e forse lo è, ma io ripenso alla Juve del 2006-07, campionato di B con solo pochi "senatori", ingaggi milionari risparmiati e ricominciare dai giovani... subito risalita in A, 3-4 campionati anonimi e poi fuoco e fiamme... certo, la loro dirigenza non aveva berlusconi e galliani, ma se davvero vogliamo liberarci della zavorra mi sa che è l'unica speranza, chi è interessato solo ai soldi se ne va anche se gli propongono il rinnovo, chi ama la maglia resta a costo di dimezzare lo stipendio... da qui nasce l'ossatura della squadra, a cui vanno aggiunti i giovani pieni di fame di vittorie... una volta tornati in a si ricomincia prendendo giovani quando ancora costano poco, perchè i vari essien, traore e altri non possiamo permetterceli...
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Guarda che non esiste la fatina del bosco! Se non avessimo regalato Pirlo alla Juve col cavolo che avrebbero fatto quel percorso....
 
Alto
head>