Valutazioni Transfermarkt: aggiornamento Milan

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Eh vabbè allora falle tu le regole del mercato :asd:

A me sembra solo logica che uno di 25 anni valga di più di uno di 34.

Va bene.

Compriamo Ronaldo a 100 e Dybala a 50 secondo le tue considerazioni.
A Ronaldo do uno stipendio di 60 lordi. A Dybala 12 lordi

Tra 3 anni Ronaldo smette e mi é costato 280 milioni. 93 all’anno.
Dybala tra 3 anni vale ancira 40 milioni. Mi é costato 42 milioni. 14 l’anno

Hai preso Ronaldo a 93 all’anno invece di Dybala a 14.... geniale.

Oh raga, state calmi ahahah

Ho solo detto che per me 100 milioni per Dybala e 60 per Skriniar sono troppi. Ripeto, per me. Non ho detto ne' che voglio fare io le regole di mercato, ne' che voglio che il Milan compri un ultra-trentenne che prende 31 milioni l'anno. Dybala e' forte ma fossi un dirigente del Milan, 100 milioni non ce li spenderei mai per lui, tutto qua.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Va beh, al di là del caso Dybala sono altri gli aspetti interessanti: Il Milan si è finalmente avvicinato ad Inter e Napoli come valore della rosa (anche se a nostro vantaggio c'è un 11 titolare più giovane), staccando la Roma.
Fino ad un paio di anni fa eravamo 5° lontani anni luce dagli altri, al livello della Lazio.
Sicuramente i nuovi acquisti hanno aiutato, ma anche la crescita di alcuni giovani come Donnarumma, Romagnoli, Calabria e Cutrone è stata fondamentale.
Male invece tutti gli acquisti dell'era Fassone-Mirabelli: a parte Biglia ovviamente calato per questioni di età, tra tutti gli altri il solo Kessiè ha aumentato il proprio valore giocando stabilmente titolare. Male anche la campagna acquisti estiva di Leonardo, assolutamente in perdita.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Per me Dybala e Skriniar, i due che ho citato, sono molto sopravvalutati e non valgono le cifre che ho letto sopra. Poi ovviamente e' una mia idea personale.

Ronaldo, seppur ultratrentenne non puo' valere meno di Dybala a mio avviso

Non si parla di valore del giocatore ma costo del cartellino.
 
Alto
head>