Valore di mercato di Dybala

A quanto ammonta il valore di mercato di Dybala?

  • Meno di 100 milioni di euro

    Voti: 16 45.7%
  • Tra i 100 e i 150 milioni di euro

    Voti: 12 34.3%
  • Tra i 150 e i 200 milioni di euro

    Voti: 7 20.0%
  • Oltre i 200 milioni di euro

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Questo mercato di gennaio è stato segnato dal trasferimento monstre di Coutinho al Barça per 160 milioni di euro. Si tratta dell’ennesima operazione di mercato destinata a drogare il mercato è in questo contesto stavo riflettendo a quanto ammonterebbe il valore di Dybala, visto che conoscendo la storia della Juve sul mercato non è da escludere a priori una sua cessione.
Secondo voi quanto vale attualmente sul mercato? A quanto lo dovrebbe vendere la Juve nel caso diventasse impossibile trattenerlo? A voi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Obiettivamente non mi stupirei sei andasse via per un cifra tra i 60 e gli 80. La Juventus vende, bene, ma non penso sarà venduto a più soldi, nonostante valga più anche di Coutinho.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Questo mercato di gennaio è stato segnato dal trasferimento monstre di Coutinho al Barça per 160 milioni di euro. Si tratta dell’ennesima operazione di mercato destinata a drogare il mercato è in questo contesto stavo riflettendo a quanto ammonterebbe il valore di Dybala, visto che conoscendo la storia della Juve sul mercato non è da escludere a priori una sua cessione.
Secondo voi quanto vale attualmente sul mercato? A quanto lo dovrebbe vendere la Juve nel caso diventasse impossibile trattenerlo? A voi.

Molto di più di quanto vale ora.
Per me la juve lo sta usando male e valorizzando peggio.
Io penso Dybala sia un numero nove e non un attaccante esterno o , peggio, un trequartista.
Veloce, tempista, grande dribbling, gran tiro.
Da 'nove' farebbe sfracelli.
Non mi piace vederlo giocare sotto punta anche perchè ha un piede solo e non gli vedo far la differenza se non quando cambia passo ma avendo la porta di fronte.
Francamente non capisco nemmeno il perchè di questo utilizzo. Al palermo giocava da nove con vazquez dietro che lo imbeccava.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
il prezzo lo fa l'intenzione e la volontà di un club di volerlo prendere..può valere un botto cosi come può valere di meno.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Molto di più di quanto vale ora.
Per me la juve lo sta usando male e valorizzando peggio.
Io penso Dybala sia un numero nove e non un attaccante esterno o , peggio, un trequartista.
Veloce, tempista, grande dribbling, gran tiro.
Da 'nove' farebbe sfracelli.
Non mi piace vederlo giocare sotto punta anche perchè ha un piede solo e non gli vedo far la differenza se non quando cambia passo ma avendo la porta di fronte.
Francamente non capisco nemmeno il perchè di questo utilizzo. Al palermo giocava da nove con vazquez dietro che lo imbeccava.

Sono commosso! Finalmente qualcuno che mi capisce. Se si prova a piazzarlo in qualsiasi altro ruolo è un giocatore "strano" e secondo me anche dannoso per l'economia della squadra, finisce per mangiare palloni, non aiuta in difesa e non lega i reparti. Ha delle belle giocate, ma finisce a giocare per se stesso. È una prima punta e quello deve fare, non c'è niente da dire. Il prezzo non lo so, io non sono un suo ammiratore sconfinato, ma direi un po' sopra i cento.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
con questi prezzi vale attorno ai 100 senza dubbio. Se poi diciamo il vero valore, per me fuori dalla serie A è uno tra tanti.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Molto di più di quanto vale ora.
Per me la juve lo sta usando male e valorizzando peggio.
Io penso Dybala sia un numero nove e non un attaccante esterno o , peggio, un trequartista.
Veloce, tempista, grande dribbling, gran tiro.
Da 'nove' farebbe sfracelli.
Non mi piace vederlo giocare sotto punta anche perchè ha un piede solo e non gli vedo far la differenza se non quando cambia passo ma avendo la porta di fronte.
Francamente non capisco nemmeno il perchè di questo utilizzo. Al palermo giocava da nove con vazquez dietro che lo imbeccava.

Si anche per me dovrebbe giocare più da punta, ma la mia sensazione è che questo equivoco sia comune un po’ tra tutti gli addetti ai lavori (in Italia e all’estero) e non solo alla Juve. Dybala viene fatto passare come una specie di nuovo Messi, ma, oltre a non vedere manco col binocolo Leo (e ci mancherebbe), è proprio un giocatore di tipo diverso.
Comunque se la Juve lo cede lo farà per un cifra tipo 180 milioni imho. La Juve è sempre la stessa squadra che è riuscita a vendere Pogba per oltre 100 milioni eh.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Si anche per me dovrebbe giocare più da punta, ma la mia sensazione è che questo equivoco sia comune un po’ tra tutti gli addetti ai lavori (in Italia e all’estero) e non solo alla Juve. Dybala viene fatto passare come una specie di nuovo Messi, ma, oltre a non vedere manco col binocolo Leo (e ci mancherebbe), è proprio un giocatore di tipo diverso.
Comunque se la Juve lo cede lo farà per un cifra tipo 180 milioni imho. La Juve è sempre la stessa squadra che è riuscita a vendere Pogba per oltre 100 milioni eh.
Un po' meno, era compresa anche una super stecca per il Raviolone. In ogni caso io credo che non andrà venduto per quella cifra.

Se Dybala chiedesse la cessione vien venduto per molto meno di 100 milioni, altrimenti non lo venderanno.
 
Alto
head>