Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

2515
    Ospite
    Sto ******** quando l'hanno intervistato con Sneijder gli ha chiesto se ad Allegri come voto dava 10 e ha risposto: Forse d'ora in poi giocherò mezz'ala. Ma io ho sempre detto di essere un trequartista, questo è quello che sono e quello è il mio ruolo."
    Ma ci rendiamo conto??? Sto qua pensa di essere Rui Costa-Rivaldo-Ronaldinho-Boban, quando di loro non ha niente!!! Non è sopravvalutato, è lui che si sopravvaluta da solo!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Il problema è che si è messo in testa,non solo per colpa sua,di essere un trequartista,un "numero 10" e pensa quindi di poter giocare alla Zidane.Bisognerebbe prenderlo e sbatterlo a centrocampo a fare la mezz'ala,convincerlo che ha altre qualità.
    I am the one who KNOCKS!

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Il problema è che si è messo in testa,non solo per colpa sua,di essere un trequartista,un "numero 10" e pensa quindi di poter giocare alla Zidane.Bisognerebbe prenderlo e sbatterlo a centrocampo a fare la mezz'ala,convincerlo che ha altre qualità.
    Vorrei che Boban, che per me ha il coraggio di farlo, gli andasse muso a muso a dirgli "NON SEI CAPACE. NON SEI RIVALDO, NON SEI ZIDANE. SEI COME VIDAL, FICCATELO IN TESTA."

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.