Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    non lo capisco quest'anno sembra che gioca solo per fare i tocchi spettacolari e sentirsi dal pubblico i "ooo" "uuu"
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io penso che aldilÓ di problemi di testa che sicuramente ha, il nodo cruciale Ŕ come si Ŕ detto piu' volte il problema tattico aperto dalla mancanza di Ibra.
    Io l'avrei visto bene come mezzala in un 4-3-3 e penso che anche nel 4-2-3-1 sia meglio come esterno d'attacco rispetto alla posizone centrale, anche se poi bisognerebbe capire chi fa il regista. Gli adattabili in quel ruolo sono forse Bojan e meno Montolivo, che pero' io lascerei a centrocampo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da B§jń˝ 22 Č™ Visualizza Messaggio
    non lo capisco quest'anno sembra che gioca solo per fare i tocchi spettacolari e sentirsi dal pubblico i "ooo" "uuu"
    Tipo oratorio.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Raga forse il ragazzo Ŕ davvero poca roba e le sue poce qualita' venivano fuori grazie a Ibrino!

a me piace molto boateng,pero' in questo milan o si adegua alle esigenze della squadra o Ŕ meglio che lo si venda al miglior offerente.
    Un' ideuzza ce l'ho:mourinho Ŕ un suo grande estimatore e a madrid si dice che sia ai ferri corti con ozil(centrocampista tecnico che a me piace moltissimo).Un bello scambio boateng-ozil sarebbe una soluzione niente male

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    a me piace molto boateng,pero' in questo milan o si adegua alle esigenze della squadra o Ŕ meglio che lo si venda al miglior offerente.
    Un' ideuzza ce l'ho:mourinho Ŕ un suo grande estimatore e a madrid si dice che sia ai ferri corti con ozil(centrocampista tecnico che a me piace moltissimo).Un bello scambio boateng-ozil sarebbe una soluzione niente male
    Io Mou con l'anello al naso non ce lo vedo!

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Io Mou con l'anello al naso non ce lo vedo!
    pero' qualche cantonata l'ha presa anche lui eh,tipo quaresma

Ha giocato partite troppo incredibili per pensare che sia un mezzo giocatore semplicemente deve a sentirsi Bene fisicamente e anche quell'infortunio alla mano lo ha cmq condizionato b dovrebbe mettersi in testa di rimettersi a fare la mezzala seriamente in pratica tornare il giocatore che era contro l'auxerre all'esordio senza strafare tirando di meno in porta e mettendosi al servizio della squadra. Appena tornerÓ sereno allora potrÓ riprendere a tentare i vecchi numeri. La nostra stagione passa da 3 giocatori che sono volente o nolente i pi¨ forti che abbiamo il faraone Pato e Boateng.... In questo momento il faraone predica nel deserto dobbiamo tornare a far giocare Pato e a recuperare Boateng se ci riescono queste 2 cose tt e due difficili anche il 3 posto non Ŕ' un chimera diversamente navigheremo a metÓ classifica

A me Mercoledý non era dispiaciuto nella prima mezz'ora. Di certo non Ŕ ancora determinante come lo scorso anno, anzi.

Bannato
    io sogno questa squadra qua, speriamo che si possa realizzare e che possa tenere anche in fase difensiva

Abbiati
    Abate Mexes Bonera (Zapata) De Sciglio
    Montolivo De Jong
    Robinho Boateng El Shaarawy
    Pato

in questa formazione per me boateng Ŕ un valore aggiunto perchŔ da quella fisicitÓ e quell'esplosivitÓ che manca per˛ deve sacrificarsi anche in fase difensiva

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.