Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    bisogna aspettare...è il giocatore più forte che abbiamo cmq concordo con te Jino sull'atteggiamento
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di Petrecte
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    949
    L'ho visto meglio stasera che nelle precedenti apparizioni,rincorreva spesso Witsel,ovvio sta dando molto meno di ciò che può e deve dare ma bisogna anche farlo adattare ai nuovi movimenti di quelli che gli giocano attorno,ha giocato per 2 anni con Ibra che gli apriva spazi e lo assisteva spesso nelle sue incursioni centrali.

  4. #13
    2515
    Ospite
    O fa la mezzala nel 4-3-3 o cerca di fare il mediano di interdizione che possa alternarsi a De Jong nel 4-2-3-1, per esempio qunado bisogno spingere gioca lui, quando bisogna contenersi entra de jong, o viceversa a seconda di come va la partita. Ora come ora è un problema e meno una risorsa. Il fatto è che in un 4-2-3-1 non vedo un solo giocatore in grado di giocare a ridosso del centravanti, Bojan sarebbe il più adatto perché sarebbe più lontano dalle marcature, ma secondo me può fare bene tanto quanto el shaarawy se lo si converte del tutto a esterno destro d'attacco. Ci manca un Boban, un Rui Costa, un giocatore da piazzare lì.

    Un Eriksen, un Klassen, qualcuno che sappia stare al centro e dialogare con gli esterni, oltre che servire la punta con qualche passaggio filtrante.

    I nostri problemi sono due ruoli nevralgici del gioco, anzi 4.

    Ci manca un centravanti vero. (se petagna avesse un paio d'anni in più..) e proverei a riprendere huntelaar che è a parametro 0 a giugno.
    Ci manca un trequartista dietro la prima punta (se de feo e carmona avessero un paio d'anni in più..) e a gennaio proverei eriksen, che ormai non ha chissà quali pretendenti, o klassen, meno costoso ma bravo coi piedi e più giovane.
    Ci manca un regista che affianchi de jong (se cristante avesse un paio d'anni in più..) e a gennaio io mi fionderei su Clasie, che pur essendo un nano sa difendere il pallone da quelli che sono 1.90. Oppure Strootman, ma costa di più.
    Ci manca un leader difensivo, purtroppo non siamo riusciti a tenere Nesta, che avrebbe potuto fare da mentore a Zapata e ad Acerbi. Qua è molto delicata la scelta da fare.

    Acquistassimo quattro giovani giocatori bravi in quei ruoli potremmo imbastire una vera squadra molto più forte.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,781
    Deve cambiare atteggiamento, deve diventare più umile.
    Sta sbagliando lui e abbiamo sbagliato noi su di lui, c'è bisogno che si ridimensioni, tanto nulla è perduto, le qualità su cui lavorare ci sono.

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    A volte fa delle cose inconcepibili.

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,246
    Non è che non gioca bene, è che da fastidio proprio! Tacchetti e veli senza alcun motivo logico, tocchi di prima a caso.... vuole fare il fenomeno ma non gli riesce, dovrebbe essere più umile.

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non ci sta...non so..con la testa forse.
    Bisogna pazientare... L'obiettivo numero 1 è lasciarsi alle spalle i guai fisici; l'obiettivo numero 2 è iniziare a giocare bene e confermarsi ad alti livelli.
    C'è bisogno di pazienza. Altrimenti, nella nostra storia, avremmo dovuto gettare nel cesso un sacco di giocatori poi risultati decisivi per molti anni.
    Lui non sa giocare semplice, cosa che in questo momento di difficoltà personale e di squadra sarebbe FONDAMENTALE. Cerca sempre la giocata difficile, il colpo ad effetto. Servirebbe un gioco facile ed essenziale. A lui il discorso del gol in questo momento sta pesando come ad un attaccante e questo non va bene.

    Allegri su questo ragazzo deve fare un lavoro mentale e tattico ENORME per far si che il Boa possa rendersi ancora utile adesso e in futuro in questo Milan. In questo momento tatticamente e mentalmente per me è un danno in questo Milan, più che un valore aggiunto.

  9. #18
    2515
    Ospite
    Lo darei al Borussia più 5 milioni secchi per Gotze, questo qua al centro della trequarti con bojan e el shaarawy sulle fasce sarebbe devastante.

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    11,018
    e da quando si parla di una cessione di ibra che lo diciamo : boateng e nocerino da punti fermi della nostra squadra sono diventati INUTILI

  11. #20
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Lo darei al Borussia più 5 milioni secchi per Gotze, questo qua al centro della trequarti con bojan e el shaarawy sulle fasce sarebbe devastante.
    5 mln???Triplica la somma e forse si puo' iniziare a ragionare,ma forse eh!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.