Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Valon Behrami

Valon Behrami

impressionante.
    ieri sembrava che avesse il dono dell'ubiquità.
    giocatore praticamente monofase, ma quanto la fa bene però: polmoni à gogo e grande intelligenza tattica.
    e non l'hanno pagato nemmeno tanto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Fa scena perchè ha cinque polmoni (non a caso faceva l'esterno),cosa importantissima nello sport super atletico di oggi.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    sempre piaciuto. bel mediano, anche se molto falloso.

Non é piú un giovincello, peró, calcisticamente parlando. E proprio perché la mette sulla corsa, la sua carriera non sará lunghissima

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Fa scena perchè ha cinque polmoni (non a caso faceva l'esterno),cosa importantissima nello sport super atletico di oggi.
    non confondiamolo con nocerino.
    questo nella classifica dei palloni recuperati è al primo posto, e l'anno scorso è arrivato dietro al solo vidal.
    a me i giocatori che usano con perizia la propria generosità piacciono non poco. infatti adoravo makélélé.

p.s. io cambierei il nome della sezione, anche perché non si parla solo di talenti (e io per talento intendo un giovane, non un giocatore già formato).

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    non confondiamolo con nocerino.
    questo nella classifica dei palloni recuperati è al primo posto, e l'anno scorso è arrivato dietro al solo vidal.
    a me i giocatori che usano con perizia la propria generosità piacciono non poco. infatti adoravo makélélé.

p.s. io cambierei il nome della sezione, anche perché non si parla solo di talenti (e io per talento intendo un giovane, non un giocatore già formato).
    quoto, anche il PS

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Un giocatore medio, non lo vorrei mai titolare...

Bannato
    da quando ha cambiato ruolo mi piace un sacco

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Grandissima quantità. Hernanes-Montolivo-Behrami sarebbe un signor centrocampo per noi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Rispetto a Flamini (fanno lo stesso identico ruolo) è di tutt'altro pianeta. Come dice qualcuno il suo limite però sono i troppi falli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.