Valentino Talluto: 24 anni di carcere all'untore HIV. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,894
Reaction score
28,047
Valentino Talluto, il mostro trentenne di Caltanissetta residente a Roma, malato di AIDS, che negli ultimi 10 anni ha contagiato circa 30 ragazze con il virus dell'HIV, è stato condannato, poco fa, a 24 anni di carcere. Condannato per lesioni gravissime causate alle partner ma assolto per il reato di epidemia.

Ecco la foto del mostro


2360271_1501_valentinountore.jpg
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
24 anni in alcuni casi non li hanno dati neanche per certi delitti efferati.....boh, vai a capire la giustizia italiana.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Hanno fatto bene, pure poco dato che è meno di un anno per persona. In California il governatore pseudoprogressista invece ha abolito il reato.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Aggiornatemi, è stato quindi appurato scientificamente e con assoluta certezza che il virus HIV provochi l'AIDS? L'ultima volta che ho controllato, quel virus non è stato nemmeno isolato. E sono passati 40 anni dalla sua scoperta...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,862
Ha rovinato la vita di 30 persone, ti sembra poco?

Era meglio ne uccidesse una! Guarda che mi tocca dire...

Non saprei dire, l'aids di oggi "è diversa" da quella di una volta. Conosco una persona che ha preso l'hiv con una trasfusione e fa una vita normalissima, saranno passati 15 anni tipo da quando l'ha presa.
Ovviamente i responsabili di sta cosa si sognano il carcere per dire

E' pieno di gente che rovina la vita agli altri, mi vengono in mente quelle persone sfigurate con gli acidi. Credo sia molto peggio quello, eppure i responsabili si son beccati 10 anni e non più di 20...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Non saprei dire, l'aids di oggi "è diversa" da quella di una volta. Conosco una persona che ha preso l'hiv con una trasfusione e fa una vita normalissima, saranno passati 15 anni tipo da quando l'ha presa.
Ovviamente i responsabili di sta cosa si sognano il carcere per dire

E' pieno di gente che rovina la vita agli altri, mi vengono in mente quelle persone sfigurate con gli acidi. Credo sia molto peggio quello, eppure i responsabili si son beccati 10 anni e non più di 20...

Si, lo so che vivi abbastanza bene.

Ma non puoi avere figli, le persone ti eviteranno per paura, difficile trovare un partner.

Per me significa rovinare e distruggere una vita...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Buttare la chiave ed azionare i gas mortali.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non saprei dire, l'aids di oggi "è diversa" da quella di una volta. Conosco una persona che ha preso l'hiv con una trasfusione e fa una vita normalissima, saranno passati 15 anni tipo da quando l'ha presa.
Ovviamente i responsabili di sta cosa si sognano il carcere per dire

E' pieno di gente che rovina la vita agli altri, mi vengono in mente quelle persone sfigurate con gli acidi. Credo sia molto peggio quello, eppure i responsabili si son beccati 10 anni e non più di 20...

Si ma di solito quei disgraziati, a cui io personalmente sparerei in testa, hanno rovinato la vita di una persona..questo volontariamente ha contagiato 30 persone, non una, TRENTA (che oltretutto a loro volta avrebbero potuto contagiarne altre senza saperlo..).

24 anni sono anche pochi, anche perché sto soggetto è il classico malato di mente che sarà recidivo appena potrà.

Poi vabbé, far passare il messaggio che un malato di AIDS si fa una vita normale proprio no..che non sia nella condizione di 20 anni fa ok, ma dire che se a passa come uno qualsiasi no, la persona che conosci tu magari non ti viene a raccontare tutto della sua vita, e comunque vivi con l'ansia di poter contagiare altri e non puoi avere una vita sessuale spensierata come tutti gli altri.
 
Alto
head>