Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 184

Discussione: Valentino Rossi

Member L'avatar di Nicco
    Volevo segnalare Agostini che gongola e "difende" Marquez.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare Agostini che gongola e "difende" Marquez.
    Non ho visto, però mi è capitato qualche volta di vedere i commenti post gara in chiaro su Cielo e si vedeva pesantemente come lo disturbasse il fatto che valentino potesse raggiungere il suo record di mondiali nella classe maggiore. Da una parte lo capisco, dall'altra infastidisce perché fa il "finto buono", per il politicamente corretto non poteva dire che faceva il tifo contro

Sulla pagina ufficiale facebook della moto gp ci sono un sacco di commenti di gente "neutrale" (no spagnoli o italiani) pro valentino più insulti a Marquez.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Sulla pagina ufficiale facebook della moto gp ci sono un sacco di commenti di gente "neutrale" (no spagnoli o italiani) pro valentino più insulti a Marquez.
    Ripeto anche qua quando molla VR la MotoGP può chiudere, non la seguirà più nessuno...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Ripeto anche qua quando molla VR la MotoGP può chiudere, non la seguirà più nessuno...
    Dipende da cosa fanno gli altri italiani....La Ducati al massimo puù puntare su qualche exploit ma non sono al livello di Honda e Yamaha, qualcuno buono sta venendo fuori dalla Moto 3 dopo anni di vacche magre ma ci vorrà qualche anno per maturare

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Credo sia una gara che entrerà di diritto nella storia di questo sport come una delle pagine più nere, brutto brutto brutto..

Vale ha iniziato molto male Giovedì con quelle dichiarazioni che non doveva fare perché in australia nessuno lì per lì aveva notato la cosa ma lui con sta sparata (forse a rivedere la gara anche vera) ha portato la tensione a livelli mai visti e alla fine il più teso era proprio lui..

La gara, bé, io una cosa così non l'ho mai vista in vita mia..Marquez ha volontariamente e in modo perfino palese rallentato Rossi, un atteggiamento che io non avevo mai visto, pazzesco..
    Rossi alla fine ha fatto una scorrettezza palese, voleva portarlo largo e si vede..poi che Marquez cada non credo l'avesse messo in conto, anche perché uno normale li avrebbe frenato mentre Marquez (a cui evidentemente non fregava nulla di finire la gara) si vede benissimo che alla fine prima di cadere va a dare una carenata a Rossi il quale poi allarga il piede e lo butta giù (forse gli ha toccato il freno)

Che dire, la penalizzazione a Rossi ci sta tutta, ma io sanzionerei anche Marquez con una gara di squalifica perché non si può lasciare un pazzo in pista che decide che lui vuole fare l'arbitro del mondiale, ne va della correttezza dello sport, un professionista corre per fare sempre il massimo non per decidere chi avvantaggiare e chi disturbare..purtroppo è ancora un bambino nella zucca..

Mi spiace anche per Lorenzo che secondo me nel fine settimana si era comportato bene e di certo di tutta sta faccenda non si era reso conto (ma quale complotto dai, è evidente che l'unico pazzo e Marquez, Lorenzo si è solo fatto le sue gare mica si sono messi d'accordo)..però nel dopo gara si è fatto un po' prendere da un attacco di biaggite (o Prostite per chi conosce la F1 bene) nel reclamare una punizione più pesante per l'avversario..se avesse visto la gara si renderebbe conto che Rossi è stato vergognosamente ostacolato da un avversario col solo intento di disturbarlo, cosa doveva fare, accettare di arrivare 4° e salutare il mondiale?..Dai su..

Secondo me Rossi deve chiamare Lorenzo e devono spiegarsi loro che sono persone normali..l'altro purtroppo ha un cervello minorato per ora e che gli vuoi dire?..

Peccato, era stato un bel mondiale, fossi in vale a fine anno saluterei la MotoGP e andrei in SBK
    #Historyiscoming

.
    Ultima modifica di Tifo'o; 01-11-2015 alle 11:22

Member L'avatar di Tobi
    Onestamente Marquez soprattutto quando veniva superato da Rossi, lo attaccava in maniera troppo sporca, cercando piu volte il contatto per perdere l'equilibrio a Valentino, ma alla fine a cadere è stato lui. Non escludo che a Valencia possa fare un Kamikaze su Rossi e addio mondiale

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Onestamente Marquez soprattutto quando veniva superato da Rossi, lo attaccava in maniera troppo sporca, cercando piu volte il contatto per perdere l'equilibrio a Valentino, ma alla fine a cadere è stato lui. Non escludo che a Valencia possa fare un Kamikaze su Rossi e addio mondiale
    Rossi partirà ultimo quindi dubito che si troveranno di nuovo faccia a faccia

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    perché si basa su numeri e quindi non è contestabile.
    Infatti la Yamaha-Movistar ha fatto ricorso e se controlleranno tutti i tempi e intertempi, e magari la telemetria, non potranno che sanzionare pesantemente Marquez escludendolo per diverse gare (si meriterebbe un anno ma non lo faranno mai).
    A Rossi potrebbe essere magari non annullata ma ridotta la sanzione, ovvero meno di 3 punti sulla licenza.
    Perchè deve partire dall'ultima posizione avendo raggiunto 4 punti: 3 presi a Sepang e 1 che aveva già per aver ostacolato Lorenzo (cosa incredibile dato che Lorenzo aveva fatto la pole in quell'occasione)

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.