Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 184

Discussione: Valentino Rossi

Iannone renditi utile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Comunque rivedendo bene le immagini a me sembra che anche Marquez abbia parecchio la coscienza sporca. Gli aveva appena fatto un paio di sorpassi a dir poco assassini e nel momento del fattaccio sembra che gli vada abbastanza palesemente addosso.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino

Member L'avatar di wfiesso

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Comunque rivedendo bene le immagini a me sembra che anche Marquez abbia parecchio la coscienza sporca. Gli aveva appena fatto un paio di sorpassi a dir poco assassini e nel momento del fattaccio sembra che gli vada abbastanza palesemente addosso.
    non ho visto la gara ne tantomeno i sorpassi precedenti, basandomi solo sul fattaccio la mia conclusione è che lo spagnolo l'ha fatta sporchissima, altro che "non c'è strategia per favorire lorenzo"... rimane indubbio però che quel calcio è stato davvero un gesto deplorevole...

giusto ieri avevo postato un paio di dimande sulla rivalità tra rossisti e il resto... beh, ho 3 amici ducatisti che tra poco vengono da me... immaginatevi come sto messo... affogherò nella M fino al collo :'(
    #GallianiVia

05/08/2016

Le gufate sono esplose con la massima potenza oggi. Lo sport regala storie simili no?

Purtroppo non ho visto la gara, quindi non saprei dire niente, ho dato un occhio giusto a un replay e non mi sembrava ci fosse una mossa così allucinante come veniva dipinta dai titoli di giornale.

Poi vabbè, a me stanno sui maroni sti spagnoli, ha fatto bene a farlo cadere di principio anche se non ho visto niente

Il mondiale è andato, a meno che qualcuno non centri lorenzo o cada... Sarà antisportivo, ma è l'unica possibilità

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Iannone renditi utile

In un commento sul profilo facebook di Iannone ho letto un commento che mi ha fatto morire dal ridere:

"Andrea due parole VALENTINO AKBAR! Kamikaze su Lorenzo! da italiano devi farlo!"

La gioia più grande sarebbe veder lorenzo cascare da solo e prendere in pieno marquez in una curva.

Ridicolo. Un grande campione come lui non può reagire così.
    Nel bene e nel male, forza Milan per sempre!

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Le gufate sono esplose con la massima potenza oggi. Lo sport regala storie simili no?
    Tutti illuminati e razionalisti quando si parla di religione e poi vi dimostrate superstiziosi come nel Medioevo

E comunque la storia più bella sarebbe col trionfo nell'ultima gara
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Tutti illuminati e razionalisti quando si parla di religione e poi vi dimostrate superstiziosi come nel Medioevo

Però stavolta non diciamo nulla, please!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di Nicco
    Spero in Pedrosa che tolga la prima posizione a Lorenzo a quel punto il problema è che Lorenzo può contare su Marquez per guadagnare una posizione, quindi idillicamente avremo Lorenzo 2° e Vale 4° al massimo. Quindi parità.

Chi vince in caso di parità?

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio

La potenza delle tue gufate è clamorosa

Valentino ha detto che forse non parteciperà al prossimo GP.

Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Spero in Pedrosa che tolga la prima posizione a Lorenzo a quel punto il problema è che Lorenzo può contare su Marquez per guadagnare una posizione, quindi idillicamente avremo Lorenzo 2° e Vale 4° al massimo. Quindi parità.

Chi vince in caso di parità?
    Lorenzo perché ha vinto 6 gp invece dei 4 di Valentino. Il mondiale è finito a meno che qualcuno non centri lorenzo e lo faccia cadere.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.